M
mares
Ospite
edita subito, prima che se ne accorge RHSbravo...brevi puntatine ai parchi perchè non c'ho le luci montate...
PS: qualcuno ha fascette per farmi bloccare la torcetta che ho davanti?...
edita subito, prima che se ne accorge RHSbravo...brevi puntatine ai parchi perchè non c'ho le luci montate...
edita subito, prima che se ne accorge RHS
ma perchè che ho detto di strano?...
avete presente la barzelletta del pinguino?e lo chiedi pure? a red hot basta molto meno...
p.s. sarà che l'atra sera con mares ed md1946 abbiamo beccato una puntatina all'opra
...ragazzi che situazione comica
avete presente la barzelletta del pinguino?
uguale!!!!
si tratta di uno che ha pochi soldi per una prestazione completa, così l'operatrice gli propone un pinguino.no..non ce l'ho presente...dimmela ...
e lo chiedi pure? a red hot basta molto meno...
p.s. sarà che l'atra sera con mares ed md1946 abbiamo beccato una puntatina all'opra
... la volta precedente io e Mimmo, l'avevamo trovata in fase di contrattazione, l'altra sera, invece, aveva già raggiunto ... come dire ... l'accordo
... io c'ho un appuntamento a studio per una LBO, quindi neanche io riuscirò ad uscire prima delle 18,30
è una cosa dolorosa? dove te la fanno?... io c'ho un appuntamento a studio per una LBO, quindi neanche io riuscirò ad uscire prima delle 18,30
bravo...brevi puntatine ai parchi perchè non c'ho le luci montate...
edita subito, prima che se ne accorge RHS
ma perchè che ho detto di strano?...
e lo chiedi pure? a red hot basta molto meno...
Si vabbè...ma ste fascette?.....
Come la blocco senno' la torcetta..?...
un cerchietto di spugna (gommapiuma) sul manubrio e un elasticone.Si vabbè...ma ste fascette?.....
Come la blocco senno' la torcetta..?...
fascette rimediate
stasera allora io e Mimmo usciamo prima e voi ci raggiungete dopo...
...che ne dite di un giro prima a villa pamphili e poi per il centro?
o-o
...credo per le 19 - 19-15 di farcela...o-o
occhio che, se sono le solite fascette in plastica da elettricista, non vanno benefascette rimediate
stasera allora io e Mimmo usciamo prima e voi ci raggiungete dopo...
...che ne dite di un giro prima a villa pamphili e poi per il centro?
o-o
ok, ti aspettiamo al baretto di villa intorno alle 19.15, poi Francesco ci raggiungerà da qualche parte
occhio che, se sono le solite fascette in plastica da elettricista, non vanno bene