• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Voglia di notturna

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi fai morire,cambi idea in così poco tempo......................vieni o vieni?questo è mil dilemma

In verità questa uscita era già inconsciamente molto "in forse"...
Non mi va di fare le cose di corsa e questi giorni esco sempre tardi dal lavoro .....per cui non mi va di scapicollarmi per arrivare li giù per stare poco tempo....Oltretutto c'è poco bitume e molta polvere acquedottina che invece quest'anno forse riesco a evitare del tutto.......
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
io desisto, sono appena tornato a casa e domattina mi devo svegliare presto...

buona notturna o-o
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
giornoooooooooooooooooooo,la mia prima notturna con le bestie, è stato emozionante,divertente,soprattutto bagnare franceschino

ho fatto pure la compressione,la tomba abellu abellu,ma l'h0 fatta
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Si, abbiamo notturnato.
Illuminati dalla luna piena abbiamo visitato il Parco degli Acquedotti, già abitato da qualche gruppetto di persone che preparavano arrosti profumati.

Noi ci siamo accontentati del Kebab supermegagigante.

E' sempre bello pedalare con gli amichetti nostri.

Oggi però mi sento un po' ringo boys
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
ma no...
abbiamo abbondantemente notturnato,
in pochi (ma buoni) ma abbiamo notturnato...
o-o
Le parole dell'incoscio.....chissà che ijjavrai voluto dì a quelli che ncereno??
giornoooooooooooooooooooo,la mia prima notturna con le bestie, è stato emozionante,divertente,soprattutto bagnare franceschino

ho fatto pure la compressione,la tomba abellu abellu,ma l'h0 fatta
Rominauzz for prato selavuzz!!!





Escuciscime una pregunta? Ma a quale ora setes tornatos??
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... ahoooooooooooooooooooooooooooooooooooo, io tra una fresca e l'altra so andato a dormì alle 2.00 ed alle 6.30 me so alzato per andare a fare il giro con Danilo (poi faccio il resoconto, mo vado de corsa) ... quindi, appena tornato, me so fatto un par d'ore de sonno

Causa vicissitudini varie, è stata la prima notturna dell'anno, con pizza al posto del kebab visto che l'anno scorso me n'hanno fatti magnà talmente tanti che c'ho ancora la nausea ed è toccato anche saltare il gelato per cercare di arrivare ad un'ora decente

Nonostante le previsioni dessero bel tempo, sono incorso in acquazzoni estivi, moltoooooooo localizzati, più della nuvola di Fantozzi, in pratica i rovesci hanno riguardato la zona tra le mie chiappe ed in polpacci ... vero Romì?!? o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo