Voglia che viene, voglia che passa...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.956
15
0
33
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
tonno ha scritto:
mah!!!!!!!!!!!!
io trovo tutto così normale.

E' una questione di priorità, secondo me. Non ci dev'essere frustrazione in nulla... salvo che tu non voglia essere un proffessionista.
Un giorno mi va di pedalare... pedalo e mi godo il max di quella pedalata... un giorno mi va di andare a tipe... vado a tipe (tseeeeeeeeee!!!!!!!! magari ... non + ora) senza la frustrazione di non aver + stimoli per pedalare. Poi... gli sfigatelli eravamo noi, che passavamo il sabato sera a giocare a Risiko (adesso da sposati, il venerdì sera) invece di fare come i nostri coetanei che andavano in disco a rimorchiare (anche loro, però continuano ad andarci, il venerdì) oppure andavamo a letto presto perchè la domenica ci aspettava un uscita in MTB epica... peccato che quelle interminabili partite e quei bellissimi giri, noi siamo li a ricordarceli ancora oggi ... mentre i nostri amici non ricordano nemmeno le facce di quelle che si sono frullate... poi eravano noi gli sfigati!!!!!!!!

grande....poi aggiungo che gli italiani considerano gli sport al di fuori di calcio e basket e pallavolo "anormali",sport che nn vanno mai praticati;
e guai se vedessero i loro figli fare"quelle cose"!!!(freeride, salti drop trick ecc..
ma aggiornatevi va va va va va va:volo:
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
36
Torino
mtbstefano.altervista.org
Finalmente...
Martedì parto per la Via del Sale.
In realtà non era la voglia a mancare, erano sempre gli stessi percorsi ad annoiarmi. Siccome io vado in bici guardando il paesaggio non il cronometro cambiare ogni volta itinerario è il rimedio pro-passione che funziona sempre, ma senza auto (a settembre) è molto difficile
Non pensavo però che lo sfogo di un ragazzo desideroso di girare in bici ma limitato nel suo raggio d'azione potesse ricevere 41 risposte...
 

Geo.Giampi

Biker superioris
28/4/06
953
0
0
Ozzano - Bologna
Visita sito
Divertiti, sempre e comunque. Un occhio sempre al futuro e uno al presente ...... perchè è giusto godersela oggi senza dimenticarsi il domani.

Alcune passioni vanno e vengono ..... fregatene e cavalca l'onda ..... non dimenticarti mai una cosa:

SODDISFATTI O NO, QUI NON RIMBORSANO MAI (ligabue docet)


Nella mia storia, le mie passioni, in ordine sparso, cavalcate tutte fino alla noia ... alcune sono rimaste, altre sono passate .... ma se sono passate è colpa del tempo che manca e dei soldi che servono...

Calcio
Carte
Biliardo
Cavalli (andare a ...)
Cavalli (scommettere su)
Fotografia
Moto da strada (Turismo ....tanto)
Motocross
Enduro
Sci
Windsurf
Barca a vela
Karate
Muhai Thai (Tai Boxe)
Tennis
Bowling

E magari mi sono pure dimenticato qualcosa...... e sono nato nel 1974, quindi la mia storia non è ancora stata scritta, per quanto mi riguarda...

la BMW è ferma da molti mesi ..... se salta fuori qualche spicciolo devo solo sognare un viaggio nel grande nord .... mettere in moto e partire...

Ciao Giampi.
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
sono al lavoro e dovevo uscire alle 18.00 perché ho un mucchio di cose da fare, ma poi ho letto il tuo sfogo e le 40 e passa risposte.
Meriti un mucchio di complimenti:
il sito l'avevo già visto e ti avevo preso come riferimento se venivo in val di susa a fare dei giri.
vado in bici esattamente con il tuo stesso spirito (non mi piacciono le gare ma guardare il panorama, stancarmi per il gusto di ... stancarmi, ritrovarmi con me stesso, ecc.)
come ti hanno detto in tanti, hai una maturità difficilmente riscontrabile in ragazzi della tua età, proprio perchè ti poni delle domande e cerchi di darti delle risposte
per quanto riguarda le donne, il mio consiglio è di aspettare in tranquillità
e se vai a fare la via del sale, quando arrivi dal forte Taborda e vai verso la cima Pepino guarda tranquillo il panorama.
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo