mtbstefano ha scritto:Sono piccolo, ho solo 17 anni, ho iniziato ad andare in mtb seriamente da poco più di un anno. Vorrei capire perchè adesso la voglia di andare in bici sta diminuendo sempre di più, perchè ci sono periodi in cui non penso ad altro, mentre ce ne sono altri in cui no.
Voi penserete che è meglio così, meglio che un ragazzo della mia età abbia anche altri interessi, meglio che non passi tutti i sabati pomeriggio in bici. Perchè la passione per la mtb è così ingombrante?
Alla mia età se giri in bici (non downhill o gare) sei considerato un frustrato che non sa farsi una ragazza.
Non è così facile come sembra conciliare tutte le cose, ma a me non piace pensare che qualche mese fa pianificare itinerari, scoprire nuovi sentieri, cercare nuovi giri, fosse motivo di soddisfazione, mentre adesso non più.
Perchè dopo che ho fatto un giro da 80 km e 1500 metri di dislivello (ad aprile) non ho provato più quella soddisfazione, quell'appagamento, quel senso di conquista che potevo avere ad esempio l'estate scorsa?
Pedonate lo sfogo, attendo le vostre risposte
trahuma ha scritto:e boh... ma simo è un cross CRAUTI, devi capirlo ;)
AleXander ha scritto:Jim, Trahuma... la smettete per favore??
La prossima volta, a Jim bannaggio... a Trahuma anche la confisca del mezzo...
Discolacci...
l'etrusco ha scritto:Mentre è molto peggio se ti fai influenzare da chi pensa che sei un frustrato che non sà farsi una ragazza solamente perchè fai quello che ti piace (capito???)
mtbstefano ha scritto:vedi, se mi fossi fatto influenzare, probabilmente non avrei mai e poi mai iniziato... la mia è solo una presa di coscienza, ma credi davvero che si possa mollare l'attività che più si ama praticare (e non vale soltanto per la mtb) solo perchè la gente la reputa assurda? questo mai!
marzia ha scritto:visti i tuoi discorsi credo proprio che tu sia un diciassettenne anomalo... (nel senso buono, ovviamente!)
complimenti per la maturità dimostratae un per la pazienza, visto che qui dentro in tanti hanno frainteso le tue parole!
spero che continuerai ad essere un dei nostri!
ps secondo me un buon metodo per riprendere la voglia può essere quello di fare "gruppo" con altri!
jim ha scritto:poi io non la sapevo sta qua di farsi fighi...come ha detto stef...la bici non si fa per farsi fighi o per fare gli sboroni come dice simone...
e come ha detto trahuma:alla fine è considerato dalla gente uno sport sfigato come l'xc, l'am, il trial e tutti gli altri tipi di mountain...
quoto trahuma...e stefimtb... ma non simone.ma poi ognuno la pensa come vuole...o-o
marzia ha scritto:visti i tuoi discorsi credo proprio che tu sia un diciassettenne anomalo... (nel senso buono, ovviamente!)
complimenti per la maturità dimostratae un per la pazienza...
muldox ha scritto:...molti quarantenni e cinquantenni avrebbero molto da imparare...
io per adex non mi depilo affatto...ma chissà...simonexc ha scritto:bhe ma io gareggio perche mi piace... solo un pirla farebbbe ogni domenica gare da sfinimento e ceh ti conciano malissimo solo per farsi figo...... io nn lo faccio per quello ma io a farlo mi sento figo.... e poi... raga a me è capitato di essere sfottuto perche ho pagato la bici più dlele loro moto, ma ogni lundi che torno a scuola mi chiedono come è andata.... cioè i miei compagni sono incuriositi.. mi famnno molte domande... la tipa invece nn piaceva che facessi eprche nln la vedveo spesso... e poi idceva che divento gobbo.. ma chissenefregaaaaaaa.. a e poi sfottono perche mi depilo al massimo
Quoto in pieno.Glicerina ha scritto:La vita non è solo bici, ma NON vergognarti mai dei tuoi sogni e delle tue passioni.
muldox ha scritto:Sottoscrivo al 100%. Non vorrei fare considerazioni da professorino, ma molti quarantenni e cinquantenni avrebbero molto da imparare dalla tua maturità e pacatezza .
Fra l'altro ho visitato il tuo sito ed a complimenti si aggiungono complimenti.
Per ritrovare un po' di motivazione potresti cominciare con il venire al forum-raduno di luglio
l'etrusco ha scritto:Mentre è molto peggio se ti fai influenzare da chi pensa che sei un frustrato che non sà farsi una ragazza solamente perchè fai quello che ti piace (capito???)
trahuma ha scritto:si vede ke nn hai mai fatto un po di freeride....
non fa così figo come pensi....
alla fine è considerato dalla gente uno sport sfigato come l'xc, l'am, il trial e tutti gli altri tipi di mountain...
poi gli dici ke hai pagato una bici il triplo dei loro motorini e cominciano insulti e prese x il culo....
x farla breve: se nn sai giokare e non segui il calcio sei un pirla....