Vizio del fumo

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Jyrki ha scritto:
andregatto ha scritto:
Ma no, ma caspita!!!
DOVETE fumare, altrimenti io (tabaccaio) come faccio a comprarmi le bici????
:-x 8-)
(n.b. io non fumo...!)

beh, ma a quanto so voi Tabacchai ci guadagnate una miseria su ogni pacchetto, vero?

...diciamo che con 1500 pacchetti di Marlboro, al lordo delle spese, potresti comprarti una Marzocchi Z1...!
:shock: :?
 

corfù

Biker serius
30/7/03
106
0
0
Bergamo
Visita sito
no no niente fumo e non ho mai fumato :wink:
già sono costretto a fumarmi l'aria inquinata di bg :cry: :cry: e non mi sembra il caso di rincarare la dose con le siga...
un augurio a tutti quelli che vogliono smettere perchè ci riescano :-o :-o ...

azz come sono moralista... :oops:
 

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
Ivan ha scritto:
Non voglio essere MORALISTA :-| :-|
non fumo e non ho mai fumato in vita mia e ne sono orgoglioso :mrgreen: :mrgreen:


come sopra!
ho un odio sconsiderato per la sigaretta, il suo odore e gli effetti che provoca il fumo passivo.
mi da persino fastidio tenere in mano un pacchetto di sigarette sigillato....esagero? non me ne frega niente, non ne voglio sapere! :twisted:
 

johnjohn

Biker serius
2/11/02
213
0
0
novara
www.bikextreme.net
Bike
Focus Izalco - Cervelo R5
Ho iniziato a fumare, come buona parte dei miei coetanei, a 14 anni.
Nell'ottobre del '99 ho deciso di smettere per dimostrare a me stesso di essere più forte del "vizio".
All'epoca avevo 32 anni e alcuni tentativi di smettere non andati a buon fine.
Mi sono ingozzato di caramelline per 3 mesi ingrassando 8 chili e per dimagrire sono entrato in un negozio di mtb.
Da allora quello che spendevo in 'fumo' lo spendo in bici ed accessori...
(mia moglie dice che spendo molto di più)
 
V

vinx

Ospite
Io dovrei votare la prima e l'ultima in quanto ho fumato qualche sigaretta al liceo ma poi complice la cronica mancanza di liquidi e la poca faccia tosta nello scroccarle, ho smesso. qualche volta, tra amici un tiro di ... hem, me lo faccio, ma devo eludere i controlli antidoping di mia moglie, altrimenti sono :twisted:
 

Ven

Biker popularis
25/8/03
66
18
0
57
Fabriano (AN)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X2 ( 2011) Giant Reign E+ 1 PRO ( 2020)
Ho fumato per tanti anni (18 !) , ora è da 3 che non tocco più una sigaretta.

Ho smesso dall'oggi al domani, da 30 sigarette al giorno a 0 senza l'ausilio di caramelle, gomme, cerotti o altre diavolerie !!! E' solo la forza di volontà che conta, il resto è tutta aria fritta !
 

gmt

Biker superis
15/9/03
397
0
0
52
Lugano
www.gianmariatogni.ch
Fumicchio... poi smetto...poi fumicchio...poi smetto...poi fumicchio.... ma ho la fortuna di non sopportare il fumo a livello prettamente fisico, se passo le 4 -5 siga alla settimana mi piglia un mal de panza che la visione delle Madonna é nulla a confronto! :smile: :smile:
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
figata siam tutti tossici =))

bong.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo