Vizio del fumo

flod

Biker extra
stf ha scritto:
flod ha scritto:
ulisse ha scritto:
...mai e mai lo farò... :-o
Idem, e sono pure astemio totale (del tipo che non posso usare l'aceto :???: ) e per questo vengo leggermente sfottuto. :twisted:

Passi il non fumare, ma ca@@o.... essere astemi è proprio sfiga..... :smile: :smile: :-x :-x

Vedi che ne è arrivato uno...'stardo :twisted: :twisted: :twisted:
Hai presente che lotte con i camerieri al ristorante? (fortuna che ci vado 1 volta ogni tre anni).
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
ho smesso di fumare (per ora...) il 5 maggio 2002, quando ho spento l'ultima sigaretta... Il consumo di droghe leggere è rimasto costante nella sua dose giornaliera, perciò penso di aver vinto contro il tabacco (...per ora)!


P.s. Non è strano come tutti quelli che abbiano smesso di fumare si ricordano la data precisa? Peggio dell'alcolisti anonimi...
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Ho fumato un pochino alle superiori, durante il milite e i primi anni di università, ho smesso mi fa schifo la puzza di fumo!!!
Il fine settimana in completo relax uno "sputnik" parte :shock: :shock: :shock:
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
BASTA, CHIUDETE IL TOPIC!!!
:sad:

MA LO VOLETE CAPIRE CHE QUI SE LA GENTE SMETTE DI FUMARE IO (il tabaccaio, n.d.r.) NON MI POSSO COMPRARE UNA BICI DA FR????
:-? :-? :-?

ECCHECCCASPITA!!!!
:twisted:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
andregatto ha scritto:
BASTA, CHIUDETE IL TOPIC!!!
:sad:

MA LO VOLETE CAPIRE CHE QUI SE LA GENTE SMETTE DI FUMARE IO (il tabaccaio, n.d.r.) NON MI POSSO COMPRARE UNA BICI DA FR????
:-? :-? :-?

ECCHECCCASPITA!!!!
:twisted:

Puoi sempre darti alla vendita di sigarette racing ( :-| ), mi pare che quelle siano apprezzate da molti forumendoli! ;.=9/
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
panzer division ha scritto:
...diciamo che era un errore voluto proprio in vista del forum raduno...chi ha capito ha capito!

io cmq mi sono "diveritonon solo in bici....:smile: :smile: :smile: :smile:

Ah, è così dunque! :shock: E offrire niente eh? :wink: Ora vado a cancellare le cose belle che avevo scritto su di te da qualche altra parte nel forum... :-)
 

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
Vedo che tutti ci ricordiamo la data e l'ora.....
Vuol proprio dire che abbiamo vinto quel giorno

02 Febbraio 2000 ore 21.....basta adorate bastarde !!!!!!!!!!!
La paura fece novanta..................
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo