I bambini sono attratti dai colori vivaci e vari, e Specialized di che colore te la va a fare? Grigia, naturalmente.
ottimo marketing basato sul disgusto altrui. hanno fatto centro.........
stesso mio pensiero, l'unica giustificazione per indignarsi contro questa idea può essere pensare che il bambino quella bici la terrà per uno, due o massimo tre anni (quindi consumismo sfrenato) mentre chi prende la s-works....azz uguale o forse meno !
...ovvio che buttare dieci piotte per sta cosa è una trojata, però diciamoci la verità, non è che sia poi tanto tanto tanto diverso che buttarne 120 per una S-works...o no ?
Ora crocefiggetemi !
Io ho una stumpjumper evo 26 che va da dio...qualcuno è ricco qualcuno è povero
ma qualcuno ancora finge di non capirlo e se lui spende 5k per una bici va bene
se vede questa urla alla vergogna
Condivido...Quando leggo discussioni tra bikers ed e-bikers che si infiammano in poco tempo, non riesco a capire cosa motivi l'astio verso gli elettrici. Secondo me é "contro" queste kid-bike che bisogna infervorarsi.
Non solo questa nello specifico ma anche altre proposte sul mercato già da tempo, che propongono mtb simili a quelle da adulti, magari da 24" specifiche per bambini/ragazzini, a prezzi anche intorno a 1500 euro o poco più.
Alla fine per i più giovani che le useranno questi sono pur sempre giocattoli che dureranno un paio di anni poi le dimensioni cominceranno ad essere strette. Credo sia più educativo ed utile la classica mtb da supermercato da 80/100 euro, per far capire il valore del denaro e cominciare a farsi la tecnica.
Un altro motivo da aggiungere alla lista per cui non comprare mai Specialized...
1) Mark up sui prezzi per pagare le loro strategie di marketing
2) Abbiamo tanti produttori validissimi in Europa/Italia che non c'è bisogno di andare a pescare sti prodotti in America
3) Hanno una strategia legale aggressiva, a dir poco non-etica: https://www.velonews.com/gear/speci...mark-case-is-unnecessary-to-defend-the-brand/
4) Non voglio certo passare per uno che compra Specialized :D
Ti senti sereno perché ritieni di essere coerente al tuo pensieroIo ho una stumpjumper evo 26 che va da dio...
Non ho 5k da spendere x una bici nuova e non so se li spenderei, anche se la tentazione sarebbe grande...
Mi sento molto sereno nell'essere indignato...
Anche fosse costata 100 euro quello povero resta povero ehÈ uno schiaffo alla miseria...
Mi rabbrividisce vedere una bambina seduta su inutili 1000€...
Scusate...
È stato più forte di me tacere...
Come tutti, vivo le mie contraddizioni...Ti senti sereno perché ritieni di essere coerente al tuo pensiero
Ti senti indignato perché probabilmente è utopistico
Usi mezzi di trasporto di cielo di terra di mare?
Ti cibi solo del frutto della tua terra?
Ti scaldi col fiato?
Ti vesti alla caritas o solo con abiti smessi?
Se hai risposto si a tutte le domande ponitene un'altra: tutto il genere umano potrebbe fare queste scelte?
Ripeto che rispetto il tuo pensiero e se avessi figli di certo non acquisterei sta buffonata ma ritengo che le operazioni di marketing siano da 'riconoscere' a Specy. Per Inciso le uso da anni e tolta una rogna sul brain sono per il mio utilizzo, indistruttibili, le compro nuove dell'anno precedente, rivendo l'usato e la mia circolarità è questa e ne sono contento.
Hai dimenticato di menzionare che il punto 3 è finito in tarallucci e vino in una settimana https://www.cyclingweekly.com/news/...ainst-cafe-roubaix-in-trademark-dispute-22586 e soprattutto il punto 5:Un altro motivo da aggiungere alla lista per cui non comprare mai Specialized...
1) Mark up sui prezzi per pagare le loro strategie di marketing
2) Abbiamo tanti produttori validissimi in Europa/Italia che non c'è bisogno di andare a pescare sti prodotti in America
3) Hanno una strategia legale aggressiva, a dir poco non-etica: https://www.velonews.com/gear/speci...mark-case-is-unnecessary-to-defend-the-brand/
4) Non voglio certo passare per uno che compra Specialized :D
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?