News Vizia il tuo minirider con la Specialized Hotwalk Carbon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ghostbanner

Biker novus
31/8/18
26
17
0
Vallelaghi
Visita sito
Bike
TR
Davvero bella anche Strider aveva proposto un modello così...ognuno spende quello che vuole ma se volete un consiglio ed avete un figlio o un nipote comprategli una Strider 12 Sport con l'opzione freno a pedale.
 

Keru

Biker superis
1/9/10
385
89
0
Zürich (CH) & San Marino (RSM)
Visita sito
Bike
Marin Alpine Trail 2, Canyon Spectral 125 CF 9, Kingdom Vendetta X2 Ti, Cube NuRoad C:62 Pro
Hai dimenticato di menzionare che il punto 3 è finito in tarallucci e vino in una settimana https://www.cyclingweekly.com/news/...ainst-cafe-roubaix-in-trademark-dispute-22586 e soprattutto il punto 5:
5: le specialized sono eccellenti bici che pur magari non essendo il top al mondo soddisfano il 97% degli onesti pedalatori.
Buon marketing comunque non implica prodotto scadente. Io non compro i-phone ma nonostante marketing e status symbol lo vedo che è un signor prodotto.
Detto questo quanto all'oggetto dell'articolo sono d'accordo che è una cosa da "figlio di calciatori" e non ha senso per i normopagati!
Il punto 3 è finito a tarallucci e vino per lo shitstorm che si è creato in rete contro Specialized, altrimenti non so come sarebbero andate le cose.
Le mie considerazioni nulla hanno a che fare con la bontà delle bici - che, anzi, secondo me sono tra le top probabilmente. Il fatto è che per il 100% dei pedalatori basta una bici analoga con prezzi più normali (e qui assieme a Specialized se ne possono mettere altri nel mucchio, vedi Santacuz, etc.).
 

ide84

Biker superis
11/12/12
355
453
0
Garlasco
Visita sito
Bike
Specialized epic s-works
Se qualcuno cerca una balance bike per il figlio il top è quella della bike-star in vendita su Amazon.
10 pollici di ruote ( l'unica senza gomme piene in plasticaccia, ma con CAMERA !! )
Freno regolabile a tamburo.
Pesicchia, ma i bimbi si fanno le ossa.... ottima qualità made in Germany. Mio figlio a 2 anni e mezzo ha imparato già a frenare a va come una scheggia dove le gomme piene si piantano!
La migliore in commercio con accorgimenti da bici grande e costa poco.
 

nn_biker

Biker novus
11/4/20
23
17
0
44
torino
Visita sito
Bike
Specialized
Ma quanto rancore avete?!? Leggo dei commenti che sembrano più uno scarico di frustrazione che un’opinione, per eBike, per gravel, per fat bike, per bici top di gamma, per bici economiche, ora per questa. Vi gira proprio male tutto... e incolpate tutto e tutti. Non vi capisco.
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea321

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
Ma quanto rancore avete?!? Leggo dei commenti che sembrano più uno scarico di frustrazione che un’opinione, per eBike, per gravel, per fat bike, per bici top di gamma, per bici economiche, ora per questa. Vi gira proprio male tutto... e incolpate tutto e tutti. Non vi capisco.

è che non si rendono conto quanta gente con tanti soldi ci sia e che comprare una bici del genere sia come comprare il caffè la mattina o quasi...
 
  • Mi piace
Reactions: solid gas

FedeNova12

Biker serius
12/8/19
201
463
0
21
un campo di tiro con l'arco
Visita sito
Bike
Rockrider 520 e triban gravel520
Ma, il rancore da parte mia c'è... A voglia se c'è
Io volevo comprarmela (per me eh), sai com'è, 45 anni di esperienza, un peso di 2.1 kg, tutto figo e bello... E poi vedo che regge fino 18 kg... Io ne peso 60:cry:
Comunque, seriamente, per me il problema è che se danno l'idea che una bici per neonati (perché da bambino io avevo già una bici "normale") costi 1000 euro allora una normale quanto la faranno costare? 30000? 40000?
Poi il rancore c'è anche perché una bici così non può valere 1000... Ho preso una triban 520 per quel prezzo ( e ha anche freni, cambio, pedali, un telaio/ruote vere).
Certo che ognuno spende i suoi soldi come vuole, però se vai a prendere un secchio di letame per mille euro potrò pensare che hai fatto una cagata o no?
 

ide84

Biker superis
11/12/12
355
453
0
Garlasco
Visita sito
Bike
Specialized epic s-works
Se a qualcuno gira così bene bisognerebbe esserne contenti, non rodersi d'invidia e covare rancore. Una S-Work non potrò mai comprarla, ma per chi ce l'ha sono contento!
...mentalità tipicamente italiana. Dove fin da piccolo ti insegnano "non dire quanto guadagni, altrimenti poi lo Stato ti chiede i soldi".
E dove ancora oggi certa gente dice con diffidenza l'importo del suo stipendio o comunque mente. In America i vincenti finiscono a fare le convention. Viviamo in un paese di rosiconi e invidiosi. Triste ma vero. Dove se sei ricco e vincente, sei il figlio di...sicuro hai rubato... sei un mafioso o altro.
Lo scrive uno che ha 3 S-Works in garage, so di cosa parlo... ma l'italiano medio non mette mai in dubbio se stesso e magari che l'altro si è fatto un mazzo tanto per arrivare dov'è.
 

TipoMaranza

Biker extra
26/4/03
738
42
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Columbus steel forever
computer, interdette, Facebook, instagram, twitter, tiktok, what s up, e tutti gli altri cosiddetti social.....il successo , l' apparire, l isola dei famosi, vip e non vip, silicone e altre belle cose e ti ci metto anche Donald Trump ma ce ne sono tanti altri.... forse anche questo forum.....tutti in prima fila a mostrare, dimostrare chi la sa sa piu' lunga, pandemia si complotto si, complotto no, mascherina si mascherina no...vaccino si vaccino no, virologo si virologo no....mes si mes no...... e che vuoi che sia una bici in carbonio per i piccoli divi del futuro.....
 

Classifica mensile dislivello positivo