Vittoria terreno dry

kaver82

Biker cesareus
1/16/18
1,680
367
0
Veneto
Bike
Scapin oraklo
Buoni in tutto, scorrevolezza e grip in curva su sterrato. Sono ottime tubeless e hanno un ottima mescola. Vanno bene su percorsi battuti e secchi.. Sull'umido e fango vanno decisamente in crisi. Contro:pesicchiano (per via del grafene). In questa stagione molto meglio le mix o le wet.

robinio

Biker serius
12/7/14
212
8
0
treviso
Buoni in tutto, scorrevolezza e grip in curva su sterrato. Sono ottime tubeless e hanno un ottima mescola. Vanno bene su percorsi battuti e secchi.. Sull'umido e fango vanno decisamente in crisi. Contro:pesicchiano (per via del grafene). In questa stagione molto meglio le mix o le wet.
Le ho appena ordinate.
Prossima settimana penso di provarle ,sarà sicuramente un test sul bagnato....vedremo

• Like
Reactions: massiccio

ilario61

Biker Bradipus
8/21/17
75
238
0
crema
Bike
Wilier
Ci ho fatto 4000 km con la misura 31 circa 80% su asfalto il resto su strade bianche e argini. Non sono un'esperto ma non ho mai avuto problemi. Soddisfatto!

PaoloC3

Biker urlandum
6/23/13
546
409
0
Io ho usato per circa sei mesi le 33 e mi sono trovato bene sia su sterrato che su strada su fango e viscido vanno un po in grisi ma basta rallentare :-],
attenzione che se le usi tubeless sul sito dicono che non vanno bene su cerchi Hook-less....io su cerchi normali con dentino nessun problema di latticizzazione.

kaver82

Biker cesareus
1/16/18
1,680
367
0
Veneto
Bike
Scapin oraklo
Io ho usato per circa sei mesi le 33 e mi sono trovato bene sia su sterrato che su strada su fango e viscido vanno un po in grisi ma basta rallentare :-],
attenzione che se le usi tubeless sul sito dicono che non vanno bene su cerchi Hook-less....io su cerchi normali con dentino nessun problema di latticizzazione.
Hai un link grazie

MXL

Biker perfektus
6/9/06
2,743
216
0
46
Siena
Bike
Smuggler, Exploro
Le ho da un anno fatti circa 2000 km, promossi in tutto per quanto mi riguarda, buona trazione anche su terreni abbastanza difficili.

• Like
Reactions: robinio

MXL

Biker perfektus
6/9/06
2,743
216
0
46
Siena
Bike
Smuggler, Exploro
A quanti bar le metti?
Tipo io in mtb giro a 1.5 davanti e 1.8 dietro circa

Calcola che io sono 90 gk a "secco", mtb giro 2 davanti e 2.5 dietro, con la gravel e le dry da 38 (etrto 40), se giro piu' che altro asfalto 3.8 davanti e 4 dietro, piu che altro sterrato abbasso di 1 atm. Io le dry le ho montate tubeless con il lattice.

Ale MN

Biker serius
9/4/09
283
244
0
Mantova
Calcola che io sono 90 gk a "secco", mtb giro 2 davanti e 2.5 dietro, con la gravel e le dry da 38 (etrto 40), se giro piu' che altro asfalto 3.8 davanti e 4 dietro, piu che altro sterrato abbasso di 1 atm. Io le dry le ho montate tubeless con il lattice.

Hai provato a misurare l'effettiva "larghezza" delle coperture con un calibro? Mi interesserebbe capire bene se ci stanno... (sulla mia)
Grazie!!

TILLO

Biker extra
1/21/03
768
43
0
SIENA
Bike
Cube Reatcion GTC SL 29''
Io le sto usando nella misura da 38 ,che poi in realtà sono 40mm da Gennaio,con camera d'aria...estremamente soddisfatto,faccio prevalentemente strade sterrate,anche umide/bagnate..mai un problema..ovviamente basta avere un po d'occhio con l'umido...

robinio

Biker serius
12/7/14
212
8
0
treviso
Montate tubeless 700x40,pressione 2.1 dietro ,2 davanti su cerchi con canale da 22.5
Le ho provate per poco.
Asfalto sono silenziose ma a quelle pressioni dure da spingere.
Argini e strade bianche ottime soprattutto per il confort.
Sterrato bagnato a tratti fangoso, vanno in crisi soprattutto se togli il peso dalla posteriore, mentre su erba e mezza fanghiglia buona presa sia in salita che in contropendenza.
Domenica faccio un giro più lungo dove potrò confermare o cambiare la mia recensione
Ciao

• Like
Reactions: Ale MN

MTB_Bepi

Biker novus
2/23/18
8
0
0
52
Treviso
Bike
Chisel
Io ne ho provata una da 31 perché avevo una bici con passaggio ruota molto ridotto.
Latticizzata e gonfiata a ca 4 bar andava molto bene. Ottima sullo scorrrevole e in curva e non malissimo su fango ed erba e abbastanza confortevole.
Il battistrada ha una leggera scolpitura a esagoni e dei tasselli laterali pronunciati che aiutano in curva. Se vogliamo trovare un piccolo difetto gli stessi tasselli tendono a far aderire il fango (si chiamano dry non per niente) che comunque scaricano abbastanza velocemente.

(Poi ho cambiato bici .. anzi se a qualcuno interessa un copertone a metà prezzo ve lo do volentieri ... )