Vittoria Mezcal 29x2.35

verryns

Biker popularis
30/12/16
76
41
0
Visita sito
Due forature in cinque uscite. Direi che col mezcal ho chiuso

Rilegato nella sua categoria XC base e strade bianche per me.
Adesso non ho quantificato il chilometraggio però credo sotto i 1000 ma sopra i 500
Ma se non ti molla col grip ti molla la carcassa

Fori sempre su zona tasselli non spalla
Versione Trail ( spalla nera ) o Xc (spalla crema )?

memory_man

Biker superis
23/6/15
475
219
0
Visita sito
Io in versione trail la uso da molto al posteriore sulla spark per giri AM. Certo non è un mostro di tenuta ma in salita spinge bene senza farmi sudare più del dovuto e ad oggi non ne ho mai squarciate.

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.489
4.663
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
le Mezcal XC Race (spalla color crema) sono fatte di carta velina..

E' l'unica gomma che ho avuto problemi di forature anche io.. che solitamente buco pochissimo!
Con le Barzo XC Race, se buco 2 volte nell'arco della stagione sono tante..

PS: uso in prevalenza su percorsi simil GF - Marathon e qualche volta XC più spinto/vero e percorsi trail anche in alta montagna ecc.. (ci faccio di tutto in pratica)

AxelMTB

Biker cesareus
22/9/10
1.699
1.161
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
versione trail 2.35. nessun danno sulla spalla per ora, sempre solo tra i tasselli

Io in versione trail la uso da molto al posteriore sulla spark per giri AM. Certo non è un mostro di tenuta ma in salita spinge bene senza farmi sudare più del dovuto e ad oggi non ne ho mai squarciate.
si in salita spinge bene, in discesa un pò di tecnico e smosso e ti abbandona... umido no comment...
le Mezcal XC Race (spalla color crema) sono fatte di carta velina..

E' l'unica gomma che ho avuto problemi di forature anche io.. che solitamente buco pochissimo!
Con le Barzo XC Race, se buco 2 volte nell'arco della stagione sono tante..

PS: uso in prevalenza su percorsi simil GF - Marathon e qualche volta XC più spinto/vero e percorsi trail anche in alta montagna ecc.. (ci faccio di tutto in pratica)
Barzo trail che avevo su prima fatto anche di peggio mai successo nulla.. per fortuna co lattice si è chiuso tutto e ho dovuto solo pompare 2 minuti per ripartire.... mi sa che dipende dal tassellamento a sto punto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo