Vittoria barzo 29

pennesw

Biker superioris
29/6/12
852
1
0
Bergamo
www.4nitro.it
Intendevo dire che metterei il saguaro o sui vecchi cerchi che adesso hanno le racing Ralph lisce, e sui nuovi in arrivo metto BARZO all'ant. e al post? Consigli? Posso anche tenere il saguaro per la prox stagione estiva...

Il saguaro per me lo devi tenere in considerazione per la prossima bella stagione, i Barzo non li ho mai provati e non ti so dire come vanno, poi come ho già scritto sopra tutto dipende da che tipo di percorsi fa, da che tipo di fondi hai nella tua zona e da altri fattori, diciamo che guardando il barzo penso che potresti metterlo sia all'anteriore che al posteriore, anche se leggo in giro che si consuma in fretta mettendolo dietro
 

TILLO

Biker extra
21/1/03
770
43
0
SIENA
Visita sito
Bike
Cube Reatcion GTC SL 29''
Per una 29 front..no gare..tubless ...escursioni mista tra strada bianca..single track..zero asfalto..per un uso invernale...che mi consigliate?
pensavo..barzo..post..peyote..ant...entrambi di 2.10.

CHIEDO AIUTO!!!
basta!!..mi sono rotto le p..e!!..ho preso la bike nuova (29")che di serie monta le rocket ron..latticizzate..ebbene...tre uscite tre forature..con fuoriusicita del liquido che mi ha costretto(quasi) a buttare i vestiti...ieri foratura mod.Fantozzi..sù un prato d'erba...con (ri)conseguenza imbrattata di liquido...sono arci stufo
scusate lo sfogo..:medita:
datemi un consiglio..senza aprire u'altro post...che gomme posso montare?
bici front zero asfalto strade sterrate 30% stradoni di bosco 40% single track 30%..tubelles....
grazie a tutti per i consigli..
 

pennesw

Biker superioris
29/6/12
852
1
0
Bergamo
www.4nitro.it
si ma l'utente è di Siracusa, li l'inverno non è certo come da me a Bergamo ecco perchè monta anche in questa stagione il saguaro al posteriore, ed ecco perchè consigliare una gomma è sempre difficile
 

TILLO

Biker extra
21/1/03
770
43
0
SIENA
Visita sito
Bike
Cube Reatcion GTC SL 29''
si ma l'utente è di Siracusa, li l'inverno non è certo come da me a Bergamo ecco perchè monta anche in questa stagione il saguaro al posteriore, ed ecco perchè consigliare una gomma è sempre difficile

Immagino....anzi....beato lui..:medita:
Quindi ho capito...provo doppio barzo..2.1 post. 2.25 ant...
 

ciccio1982

Biker popularis
21/3/13
59
0
0
Siracusa
Visita sito
Il problema del Saguaro al post è solo il fango, per il resto va benissimo.
Non costa molto, è scorrevole, resistente, ha una buona durata.
Ho sentito dire che il barzo al post non dura moltissimo, si può intuire vista la conformazione dei tasselli e la mescola abbastanza morbida.
Poi sono gusti, io al post preferisco una ruota scorrevole, all'anteriore una ruota che ha grip e penso che vittoria con questi Barzo ha fatto un'ottima copertura
 

Scaveon

Fueled by Pizza
21/7/13
515
119
0
44
Treviso
Visita sito
Bike
stumpjumper fsr 29"
Vanno bene sul bagnato fango leggero?
il Barzo ha tasselli piccoli e ravvicinati, se la cava su un terreno leggermente umido ma non sul fango molle.
Il problema del Saguaro al post è solo il fango, per il resto va benissimo.
Non costa molto, è scorrevole, resistente, ha una buona durata.
Ho sentito dire che il barzo al post non dura moltissimo, si può intuire vista la conformazione dei tasselli e la mescola abbastanza morbida.
Poi sono gusti, io al post preferisco una ruota scorrevole, all'anteriore una ruota che ha grip e penso che vittoria con questi Barzo ha fatto un'ottima copertura
Confermo che al posteriore si logora molto in fretta a causa della mescola morbida, specialmente facendo discese su terreni rocciosi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo