Vittoria barzo 29

pennesw

Biker superioris
29/6/12
852
1
0
Bergamo
www.4nitro.it
Consigliare una copertura è sempre molto difficile secondo me. I fattori da considerare sono sempre molti, primI tra tutti, sono i percorsi frequentati e il tipo di fondo trovato. Quello che per me va bene sui percorsi che frequento, a te potrebbero andare malissimo, dietro tendenzialmente si tende sempre a mettere qualcosa di più scorrevole rispetto all'anteriore, personalmente proverei un Continental XKink dietro
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Ops... lo devo fare anch'io appena arrivano i nuovi cerchi. Barzo da 2.1 davanti e saguaro da 2 dietro. Mi devo preparare alla lotta???

Per curiosità su che cerchi?

Io ho i cerchi roval tubeless ready c'ho messo un ora per montarne uno :smile: , un pò di acqua e sapone sui bordi e con la pompa classica li talloni che è un piacere :mrgreen:
bhe lo scorso inverno l'ho fatto con i fast track sia davanti che dietro , supersaponetta :specc:
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Li avevo sulla vecchia 26 e non mi sembravano male...
Tieni conto che io pedalo per piacere, non cerco le prestazioni.
Ero indeciso tra saguaro e crossmark; alla fine ho scelto questi. Alternative?


Non vedo l'attinenza tra il piacere di pedalare e la sicurezza. Chi pedala per diletto non importa se dietro ha una gomma che alla prima avvisaglia di umido diventa "imbarazzante"? (e sono stato diplomatico ...).
Secondo la mia esperienza, se hai dovuto decidere tra Saguaro e Crossmark hai decisamente fatto una scelta sbagliata: a mio avviso le due copertura non possono essere minimamente paragonate.
 

pennesw

Biker superioris
29/6/12
852
1
0
Bergamo
www.4nitro.it
Non vedo l'attinenza tra il piacere di pedalare e la sicurezza. Chi pedala per diletto non importa se dietro ha una gomma che alla prima avvisaglia di umido diventa "imbarazzante"? (e sono stato diplomatico ...).
Secondo la mia esperienza, se hai dovuto decidere tra Saguaro e Crossmark hai decisamente fatto una scelta sbagliata: a mio avviso le due copertura non possono essere minimamente paragonate.

Parole sante, se un ciclista ha sputato per terra prima del tuo passaggio te ne accorgi subito con il Saguaro :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo