Viti Ergal per pinze freni?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.479
3.486
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
scusa ma stai sbagliando. ma come fanno a premere entrambi verso l'attacco? per effetto stesso della rotazione, la parte inferiore della pinza tende ad allontanarsi dall'attacco stesso! Prova a togliere o semplicemente ad allentare le viti, frena e spingi la bici in avanti e dimmi se la pinza non si muove
beh, te l'ho scritto come fanno... non c'è alcuna forza che allontani la pinza dall'attacco.
Ma tu l'hai fatta la prova che mi dici di fare?
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
non lo conosco...... ho dato un'occhiata al loro sito, parrebbe più specializzato in moto piuttosto che in bici. Altro produttore che fa qualcosa di qualità è Corsaestrema.
Comunque, cataloghi più completi per quanto riguarda in mondo bici sono Carbon-Ti e Extralite. Dai un'occhiata ai loro siti :spetteguless:

Si infatti,è un produttore di viti per moto nello specifico,per questo pensavo fossero buone,nel senso che le moto hanno sicuramente serraggi e componenti più pesanti di una bici,quindi = solidità.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo