Viterbo_Roma in MTB (fatta! foto a pag.6)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
... non ho parole!

Vi dico solo che la traccia l'ho chiamata: MITICA!

E' proprio vero ... chi non risica non rosica. Se non avessimo creduto alle previsioni sarei stato due giorni a rosicare a bestia in ufficio.

Appena posso faccio un breve resoconto. :prost:


Per Gargasecca: detto in tutta sincerità (e non conoscendo la tua "forma" se non tramite quello che tu hai detto tramite il forum) ... penso che non avresti terminato neanche il 1° giorno!

E' stata dura sia a livello muscolare (gambe) sia a livello di sopportazione della sella (questo specie alla fine del 2° giorno). Considera che viaggiavo con uno zaino sulle spalle di circa 4kg.!!!:-(( Voglio vedere bene il dislivello ... i km. effettivi sono stati circa 150, 142 fino a Ponte Milvio!:zapalott:

Mitico il nostro Biada (alias Bronco, alias Curva Sud, in realtà Maurizio) ... una bestia che con un single speed si è fatto quasi 60km. di giro)!!!! Una macina!:))):

O.T.: Questi sono per Daniele: ;.=9/!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.081
5.137
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Bravissimi...:balla-co: ..è la stessa domanda che avrei fatto a Tosty....sinceramente...:i-want-t: .era alla nostra portata???

è stato lungo il percorso ma le salite non sono mai state lunghe ne impegnative (però tante), secondo me andando un poco più con calma (il tempo c'era) lo avresti potuto fare; unica cosa serve abitudine a stare parecchie ore in sella, il secondo giorno verso la fine cominciava a dar fastidio "stare seduti" (credo di poter parlare a nome di tutti) o-o
 
D

dolomia

Ospite
è stato lungo il percorso ma le salite non sono mai state lunghe ne impegnative (però tante), secondo me andando un poco più con calma (il tempo c'era) lo avresti potuto fare; unica cosa serve abitudine a stare parecchie ore in sella, il secondo giorno verso la fine cominciava a dar fastidio "stare seduti" (credo di poter parlare a nome di tutti) o-o

dicitur: con la paglia e con il tempo si maturano le nespole. Tempo ne abbiamo, tocca trova' la paglia.
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
miiiii l'ortica che ho tirato su' in questi due giorni!!!!
me sto' ancora a grattà

gran giro
ed ancor più grande compagnia

appena ho un attimo di respiro, posto qualche foto
ciaociao
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.018
8.958
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
è stato lungo il percorso ma le salite non sono mai state lunghe ne impegnative (però tante), secondo me andando un poco più con calma (il tempo c'era) lo avresti potuto fare; unica cosa serve abitudine a stare parecchie ore in sella, il secondo giorno verso la fine cominciava a dar fastidio "stare seduti" (credo di poter parlare a nome di tutti) o-o


Mi fido + del tuo giudizio...:adore!: ..che di quello di XR400.....:))):

Cmq....visto la vostra andatura sarei stato cmq un bel peso...in tutti i sensi...quindi x questo 1° giro VT-RM va bene così.....quando lo si vorrà ripetere ci faremo trovare pronti...io, dolomia,mares e CiccioFun.....e pure Achille.....;.=9/ :prost:
Cmq....se a livello ''fisico-fatica-muscolare'' era ''tostarello'' certo il fatto di ''premere'' sulla sella x tutte quelle ore...con un peso massimo come il mio...avrei davvero rischiato di tornare a piedi x il dolore....anche se credo di aver trovato un buon compromesso di ''comodità'' tra sella-pantaloncino.....:scassat:
Cmq...siete stati Bravissimi......:prost:
 

biada 10

Biker popularis
13/2/07
67
0
0
roma
Visita sito
dopo il gravoso malanno di sabato...la mia Santa Cruz è alla clinica di Bike Plus 99...la faccenda è molto meno grave del previsto.
me la sono vista davvero brutta!!!!!!!!!!!!!!!
ma un pullman c'era???????????????????
ciao da biada 10
 

Balinor

Biker superis
27/3/06
480
2
0
Nepi
Visita sito
Mitico il nostro Biada (alias Bronco, alias Curva Sud, in realtà Maurizio) ... una bestia che con un single speed si è fatto quasi 60km. di giro)!!!! Una macina!:))):
straquoto!!

un vero torello col cambio sghimbescio....stava davanti in tutte le saliteo-o

indimenticabile il rumore emesso dall'attrito della catena sul pernetto del cambio....proprio dove avrebbe dovuto esserci una bella rotella dentata:-((
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.081
5.137
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
dopo il gravoso malanno di sabato...la mia Santa Cruz è alla clinica di Bike Plus 99...la faccenda è molto meno grave del previsto.
me la sono vista davvero brutta!!!!!!!!!!!!!!!
ma un pullman c'era???????????????????
ciao da biada 10

forse la passo a trovare stasera :mrgreen:

pulman? ma se stavamo fuori dal mondo... almeno un bel po' di Km a pedagna ci sarebbero scappati :-? ....e invece

risolto alla grande! o-o
 

Balinor

Biker superis
27/3/06
480
2
0
Nepi
Visita sito
a proposito un complimeno particolare a Tostarello....guada fossi, passa nel fango, ara i campi e ne esce pulito e impeccabile.....biker dell'altro mondo:adore!:

ps devi ancora spiegarmi come azz fai:))):
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
a proposito un complimeno particolare a Tostarello....guada fossi, passa nel fango, ara i campi e ne esce pulito e impeccabile.....biker dell'altro mondo

era l'unico sempre pulito e senza un graffio .. i rovi si spostavano al suo passaggio, le acque si arrestavano e lasciavano libero il di lui transito. I cani maremmani si prostavano ed abbassavano lo sguardo, mentre le nuvole rifugivano al suo passaggio per lasciare spazio al sole.:))):

Comunque voglio spezzare una lancia a favore dell'agriturismo ... se semo magnati di tutto. C'avevo 'na fame che poche volte l'ho avuta così.

Ahoooo dentro quella coratella coi carciofi c'avrei fatto 'na nuotata! Per non parlare dei fagioli con il prosciutto che hanno creato delle strane flautolenze ad una persona (che per privacy non voglio nominare) e che usava moti propulsivi a reazione per affrontare gli strappi in salita ... un tipico esempio di doping!

Ahòòò je stavo dietro e m'ha fatto venì i capelli così ;.=9/ ... un vero signore!:espulso!:

Vogliamo parlare poi delle barrette usate da Tostarello? tipico esempio di alimentazione che manco la NASA fornisce ai propri astronauti. In verità, in verità vi dico che quelle barrette al cioccolato assomigliavano moltissimo alla cacchina che il mio pargolo mi regala ogni dì nei suoi pannoloni dopo che ci si è seduto sopra per un 2/3 orette!

Vogliamo parlare di Maurizio: alla fne del secondo giorno a ponte Milvio da quel cacchio de zaino tirava ancora fuori panini. In altre parole s'era portato 'na zainata di panini ... e te credo che i maremmani c'hanno inseguito tre volte!
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
dopo il gravoso malanno di sabato...la mia Santa Cruz è alla clinica di Bike Plus 99...la faccenda è molto meno grave del previsto.
me la sono vista davvero brutta!!!!!!!!!!!!!!!
ma un pullman c'era???????????????????
ciao da biada 10

Maurizio ma che hai combinato ! :ueh: Hai sfasciato tutto ... deve essere perchè hai troppa potenza in quelle gambe ! %$))
Ciao
Paolo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo