hai ragione...tutti amici di andrea bruno...
a proposito di roba estrema...
Più che estrema, direi forte!
Eppoi! Nzé vede manco la farfalla!......
hai ragione...tutti amici di andrea bruno...
a proposito di roba estrema...
Più che estrema, direi forte!
Eppoi! Nzé vede manco la farfalla!......
ermy...sei il peggio!
c'erano tanti lecca lecca...
miticooo!!!ragazzi da oggi sono un camperista a tutti gli effetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ritirato il camper!!!!!!!!
mottolino,pila,val di sole...........arrivooooooooooooooooooooooo
Bella Ragazzi!!!!! so 10 giorni che tra internet e me sa il sito del forum che aggiornava il mercatino non mi carica le pagine del forum.
Si me sto rompendo le palle tantissimo infatti........(io la butto là) me sa che me butto un po' sulla bmx tornasse utile per quando va via la neve.
Zio niente niente ha delle bmx usate e prezzi ragionevoli per cominciare?
E soprattutto se c'é qualcuno che si vuole unire me facesse sapé.
zio...se ti faccio vedere cosa ho nei miei pensieri istintuali io inorridisci...
figata il pump!
Te se analizzano i tuoi pensieri fai la fine di Annibal the Cannibal e ti rinchiudono in una gabbia di titanio appesa nel vuoto.
A me va peggio, se vedono i miei pensieri chiamano Terminator per farmi cancellare.
p.s.
mi mandi a casa la maglietta che sai con un bigliettino di auguri di mia moglie, per favore??!!
BMX presa adesso speriamo che quando la porterò a casa stasera la Norco non si ingelosisca.
8 - 9 - 10 - 11 marzo expobike alla nuova fiera di Roma (vicino Fiumicino).
facciamo lo stand Viterbo freeride?
Salvo lo mettiamo a vendere i pacchetti di abbonamento risalite, lo zio e pietro li mettiamo a fare qualche cazzata da giocoliere con le bici, mario e uzzo li mettiamo a vender birra e porchetta, willy e kost je famo fa i dimostratori de come se scavano i buchi pe' tera, vittoretto fa il buttafuori, al pazzo je famo fa i pearcing & tatuaggi ed io e ermy intratteniamo le signorine con il nostro sexappeal...
Andiamo tutti su col furgone dei pompieri sai che figata pazzesca!!!!
8 - 9 - 10 - 11 marzo expobike alla nuova fiera di Roma (vicino Fiumicino).
facciamo lo stand Viterbo freeride?
Salvo lo mettiamo a vendere i pacchetti di abbonamento risalite, lo zio e pietro li mettiamo a fare qualche cazzata da giocoliere con le bici, mario e uzzo li mettiamo a vender birra e porchetta, willy e kost je famo fa i dimostratori de come se scavano i buchi pe' tera, vittoretto fa il buttafuori, al pazzo je famo fa i pearcing & tatuaggi ed io e ermy intratteniamo le signorine con il nostro sexappeal...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?