Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash

Il pump track è solo nei mie pensieri e te già pensi a farti una BMX... stai avanti pazzo!!!!!
Ragazzi seguite l'esempio del pazzo, presto avrete bisogno di una BMX o di una front da Dirt, dato che io non ho intenzione di cedere al mio istinto.

Allegati

• images1.jpg
    11,1 KB · Visite: 6
  • images2.jpg
    10 KB · Visite: 9
  • images3.jpg
    7,2 KB · Visite: 7
  • images4.jpg
    7,7 KB · Visite: 7
  • scott_11_video_pump_track-0.jpg
    37,8 KB · Visite: 4

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
zio...se ti faccio vedere cosa ho nei miei pensieri istintuali io inorridisci...

figata il pump!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Te se analizzano i tuoi pensieri fai la fine di Annibal the Cannibal e ti rinchiudono in una gabbia di titanio appesa nel vuoto.

A me va peggio, se vedono i miei pensieri chiamano Terminator per farmi cancellare.

p.s.
mi mandi a casa la maglietta che sai con un bigliettino di auguri di mia moglie, per favore??!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
8 - 9 - 10 - 11 marzo expobike alla nuova fiera di Roma (vicino Fiumicino).

facciamo lo stand Viterbo freeride?
Salvo lo mettiamo a vendere i pacchetti di abbonamento risalite, lo zio e pietro li mettiamo a fare qualche cazzata da giocoliere con le bici, mario e uzzo li mettiamo a vender birra e porchetta, willy e kost je famo fa i dimostratori de come se scavano i buchi pe' tera, vittoretto fa il buttafuori, al pazzo je famo fa i pearcing & tatuaggi ed io e ermy intratteniamo le signorine con il nostro sexappeal...

!L P@zzO

Biker serius
15/11/11
222
0
0
Bagnaia
Visita sito

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito

Organizziamo carovana per la fiera, io ovviamente andrò con Paola, ma ho posto in auto.

Chi viene con la felpa BiciDaMontagna.com passaggio e colazione gratis o-o fino esaurimento posti. Gli altri solo colazione gratis eheheh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo