se potrebbe pure fà....marioooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
si fà...si fà......daiiiiiiiiiii......
se potrebbe pure fà....marioooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
si fà...si fà......daiiiiiiiiiii......
ma si deve pedalare poi....?
dite la vostra
ziosam,willy,moto...io,ermy e crosty domani andiamo al parco zio....se vi aggregate secondo noi pulirlo tutto da poter scendere e iniziare a riprendere confidence con la bici è una cosa fattibile....se ci fosse anke qualcunaltro ke dà la disponibilità ancora meglio...anke perke usiamo soffiatori e pale.....
ziosam,willy,moto...io,ermy e crosty domani andiamo al parco zio....se vi aggregate secondo noi pulirlo tutto da poter scendere e iniziare a riprendere confidence con la bici è una cosa fattibile....se ci fosse anke qualcunaltro ke dà la disponibilità ancora meglio...anke perke usiamo soffiatori e pale.....
io voglio tornare a girare in mezzo agli alberi...
bella sta foto!!!!!dove era moto?
bella sta foto!!!!!dove era moto?
io ci sono, dai che se siamo almeno in 4 riusciamo a pulirlo tutto in poco tempo. basta asfalto!!!
sò talmente sfavato che va a finire che non faccio nulla neanche oggi (dove andare?)...meno male che le temperature salgono ('stamattina alle 7:00 c'erano +3 e salirà parecchio col sole...rispetto ai -6 dei giorni passati è una manna) spero che la pioggia di domani e dopodomani lavori un pò per noi.
è la prima volta che mi ritrovo a benedire la pioggia.
sò talmente sfavato che va a finire che non faccio nulla neanche oggi (dove andare?)...meno male che le temperature salgono ('stamattina alle 7:00 c'erano +3 e salirà parecchio col sole...rispetto ai -6 dei giorni passati è una manna) spero che la pioggia di domani e dopodomani lavori un pò per noi.
è la prima volta che mi ritrovo a benedire la pioggia.
buongiorno ragazzi!!!!
ieri sera sono stato su in faggeta,il problema della strada non esiste ,nel senso ke è pulita e anke il piazzale lo è....avete presente le scalette?dove ci avviamo verso i percorsi?bè non ci sono piu.ci sarà un metro di neve-ghiaccio sopra!!!cazzo!!!!!!ma buongiorno cosa?