ermy, dicci tu quello che dobbiamo fare!
p.s.
mario...la fiorita te la boccio...è una cagata!
p.s.
sentite io con mtobimbo ho deciso che non ci parlo più!!!ermy, dicci tu quello che dobbiamo fare!
p.s.
e diciamo pure che un sentiero largo un metro che scende tra due muri di crica 60cm di neve mi affascina.
mario ti giuro che io il cionna lo ritrovo anche di notte!!!!!!!!!!!!!!sentite io con mtobimbo ho deciso che non ci parlo più!!!
anche io concordo che se viene pulita la strada che porta su al piazzale meglio fare il doppio del lavoro per una cosa figa piuttusto che lavorare meno per una mezza cag...ata.
e diciamo pure che un sentiero largo un metro che scende tra due muri di crica 60cm di neve mi affascina.
ora però rifaccio il pessimista: tenete però anche conto che con uno strato omogeneo ed indistinto di neve ritrovare il sentiero non sarà facile
ok allora io sabato, sempre se la strada è pulita, abile arruolato.mario ti giuro che io il cionna lo ritrovo anche di notte!!!!!!!!!!!!!!
nn ti preoccupare!!!!!!!! divertiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ragazzi mi dispiace, ma credo ke io nn posso aiutare....domani inizio a lavorare fino a sabato e domenica parto x la settimana bianca fino alla domenica successiva. Cmqe x quando ritorno potro' dare il mio contributo manuale.
P.S. anke il lunedi potrei venire a lavorare...m'a pen so di essere l'unico ad avere il lunedi off
mario se nn si fa niente, ti aspetto adomenica mattina alle nove sul piazzale della faggeta con la tavola ai piedi e poi quello che succede succedeok allora io sabato, sempre se la strada è pulita, abile arruolato.
P.s. c'è un certo auotobambino o qualcosa del genere che continua ad infestare il thread
penso di essere l'unico ad avere il lunedi off
ok io ci sto vedrai che riusciamo a combinare quanlcosa di divertentemario se nn si fa niente, ti aspetto adomenica mattina alle nove sul piazzale della faggeta con la tavola ai piedi e poi quello che succede succede
io spero che da qui a sabato raggiungiamo un numero considerevole di rider in modo da potersi divertire tutti i nsieme con le bike........ok io ci sto vedrai che riusciamo a combinare quanlcosa di divertenteovviamente sempre tutto condizionato alla percorribilità della strada.
io penso che se venite un bel po e prendete 5 a me e 5 a mario...facciamo una pista di 4xmmh...avete presente quando da bimbi si faceva sulla sabbia la pista per le bilie...si prendeva uno per le gambe e lo si tirava col culo sulla spiaggia...mmh...chi è dei nostri col culo più grosso?
...concordo anche quì.... ripeto, nel mio piccolo, non ho apprezzato che la "steli rovesciati" vada peggio di una "normale", ma nemmeno che vada meglio .... quello che intendevo era che "Il diavolo non è cosi' brutto come lo si dipinge", ma poi se i vari produttori ci fanno i "ricamini" sopra, allora saremo sempre vittime del sistema......
Comunque, noi "VOLPI" frà tre/quattro anni andremo in giro tutti con le forcelle a cappoccia in giù....
kost,dany,vitto,zio.........dite la vostra.....please!!!!
se vede che studiate!
Facciamo qualunque cosa, secondo me non sarebbe male nemmeno fare qualche salto e sponda in un campo abbastanza largo da poter essere utilizzato da bici e tavole. Sicuramente possiamo divertirci parecchio anche in 2-300 metri di pista ben fatta.
Ragazzi, con le pale da neve non ci vuole molto a fare un bel percorsino tipo 4x.
Comunque anche una pulita al Cionna non sarebbe male, in questo modo potremmo così tornare a girarci molto prima che dover aspettare lo scioglimento dei ghiacciai, ma è improponibile da fare con lo snow.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?