Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
ermy, dicci tu quello che dobbiamo fare!

p.s.
mario...la fiorita te la boccio...è una cagata!
sentite io con mtobimbo ho deciso che non ci parlo più!!!
anche io concordo che se viene pulita la strada che porta su al piazzale meglio fare il doppio del lavoro per una cosa figa piuttusto che lavorare meno per una mezza cag...ata.
e diciamo pure che un sentiero largo un metro che scende tra due muri di crica 60cm di neve mi affascina.
ora però rifaccio il pessimista: tenete però anche conto che con uno strato omogeneo ed indistinto di neve ritrovare il sentiero non sarà facile

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
e diciamo pure che un sentiero largo un metro che scende tra due muri di crica 60cm di neve mi affascina.

si...a bello...e che stamo a Courmayeur a fà er bob olimpionico...ce famo du parabboliche...passamo sotto ar ponticello...se sdraiamo pè pija velocità...e ala fine tiramo le leve sotto ar traguardo...m'anvediquesto!

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
mario ti giuro che io il cionna lo ritrovo anche di notte!!!!!!!!!!!!!!

elcencio

Biker popularis
12/12/11
93
0
0
61
Canino vt
Visita sito
Ragazzi mi dispiace, ma credo ke io nn posso aiutare....domani inizio a lavorare fino a sabato e domenica parto x la settimana bianca fino alla domenica successiva. Cmqe x quando ritorno potro' dare il mio contributo manuale.

P.S. anke il lunedi potrei venire a lavorare...m'a pen so di essere l'unico ad avere il lunedi off

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
nn ti preoccupare!!!!!!!! divertiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e nn pensare a noi poveri rider incastrati dalla neve..........

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
ok io ci sto vedrai che riusciamo a combinare quanlcosa di divertente ovviamente sempre tutto condizionato alla percorribilità della strada.
io spero che da qui a sabato raggiungiamo un numero considerevole di rider in modo da potersi divertire tutti i nsieme con le bike........
l'importante e' divertirsi e con questa neve penso sia impossibile nn riuscirci!!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
mmh...avete presente quando da bimbi si faceva sulla sabbia la pista per le bilie...si prendeva uno per le gambe e lo si tirava col culo sulla spiaggia...mmh...chi è dei nostri col culo più grosso?

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
mmh...avete presente quando da bimbi si faceva sulla sabbia la pista per le bilie...si prendeva uno per le gambe e lo si tirava col culo sulla spiaggia...mmh...chi è dei nostri col culo più grosso?
io penso che se venite un bel po e prendete 5 a me e 5 a mario...facciamo una pista di 4x.
sempre che scendendo nn si incontri un bel tronco allora si che so dolori o piaceri....vabbe poi vedemo

RUOTA LIBERA

Biker popularis
20/1/09
68
-1
0
TERNI
www.ruotaliberaterni.it

Grandi ragazzi, ho letto in tutti i post molte informazoni importanti e reali, vorrei anche io dare il mio contributo, ma mi limito a dire che le forcelle a seli rovesciati hanno pregi in fatto di masse non sospese, ma il gioco non vale la candela a causa dei pesi nettamente superiori per un prodotto di pari rigidità torsionale. In fatto di rigidità si potrebbe aprire un capitolo a parte, và infatti fatta una distinsione, secondo me le forcelle devono essere rigide torsionalmente per dare precisione di guida e flettere longitudinalmente alla bici per aumentare la scorrevolezza e la velocità del mezzo. Chi di voi ha mai provato una FOX 40 sà di cosa parlo, è precisa ma non scorre nemmeno a calci nel culo, per essere voloce non devi mai toccare le ruote per terra.

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
kost,dany,vitto,zio.........dite la vostra.....please!!!!

Facciamo qualunque cosa, secondo me non sarebbe male nemmeno fare qualche salto e sponda in un campo abbastanza largo da poter essere utilizzato da bici e tavole. Sicuramente possiamo divertirci parecchio anche in 2-300 metri di pista ben fatta.
Ragazzi, con le pale da neve non ci vuole molto a fare un bel percorsino tipo 4x.
Comunque anche una pulita al Cionna non sarebbe male, in questo modo potremmo così tornare a girarci molto prima che dover aspettare lo scioglimento dei ghiacciai, ma è improponibile da fare con lo snow.

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
Bella raga'! scusate l'assenteismo.
Me so riletto un po de pagine che ero rimasto in dietro e vedo che so state dette tante de...... cose!
Io co tutto il cuore ve dico che so dei vostri! a parte il discorso de scende dalla faggeta con la tavola perchè poi la segiovia non c'è pe rivenì su! e a piedi sulla neve è buciodeculo!
Secondo me bisognerebbe fare prima un bel sopralluogo e poi decidere!
Ve lo dico perchè so 3 giorni che sto a spalà la neve da perterra e da sopra il tetto con altre persone e ve giuro che, pe quanto la possa avè fatta in città, non finisce maiiiiii!!!! figuramose lassù che può essere!
Fateme sapè che sà da fà!

P.S. interessante la discussione sulle forche a steli rovesciati! ma nun è che niente niente state a costruì qualcosa? se vede che studiate!

Ciao

Bellllaaaaaaaaaaaaaaaaaa

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike

quindi l'idea di parcozio non è malvagia...disponiamo di un discreto road-gap che si potrebbe implementare con qualche altra frociatina, tipo un doppio e qualche spondino.

Comunque anche una pulita al Cionna non sarebbe male, in questo modo potremmo così tornare a girarci molto prima che dover aspettare lo scioglimento dei ghiacciai, ma è improponibile da fare con lo snow.

secondo me l'unica cosa che possiamo fare sul cionna senza spaccarci le ossa è fare un sopralluogo e rimuovere eventuali impicci caduti sul trail o riparare la roba in legno che eventualmente risultasse danneggiata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo