MOTOBIMBO QUANDO NON FUMA!
SantoDDio ermy...che bambolotto!
stò a pèrde i pezzi ermy...non me ripijo più...
MOTOBIMBO QUANDO NON FUMA!
Aaaaaaa Viterbaioli! Ma che vanno chiuso pe neve?
PS: Motobbì! L'astinenza sicuramente non ti aggrava la situazzione della vista, ma ti fa accumulare l'arretrato, sa!
la situazione è grave...il prete è già al capezzolo...l'estrema unzione è questione di ore...forse di minuti...
SantoDDio ermy...che bambolotto!
stò a pèrde i pezzi ermy...non me ripijo più...
PREPARATI CHE MO' RICOMINCIAMO PIANO PIANO A PEDALARE E POI SEMPRE DI PIU' X POI ALLENARCI ANCHE IN DISCESA...(anche perche' sabato si parte con soffiatori mega e rastrelli ad aprire lo zeus enduro!!!!) praticamente deve diventare un percorso marrone in mezzo a tanto bianco.......
ti riservo un posto letto a belcolle!
a parte gli scherzi ermy...secondo me non ci si fa neanche ad arrivare al piazzale del ristorante, la strada per la faggeta è proprio chiusa.
noi ci arriviamo dallo zeus pedalato... e senno' sto' progetto perche' l'ho preso cosi' a cuore.......
l'idea è fantastica come le tue intenzioni, ma considera però che venerdì e sabato je ridà giù...forse è il caso di rimandare il progetto alla prossima settimana per evitare di vanificare gli sforzi.
vero.....speriamo bene cmq lo soffieremo lo stesso in modo che quando la smettera' sara' piu' facile pulirlo..
salvo incriosciscono anche a me!!salvo...mi incuriosiscono le nuove pettorine soft/pedalabili della kali (le jiiva)...tu che le hai toccate con mano, come sono? che materiali?
ammazza che impunito!
praticamente "NON PUNIBILE".....
in ogni caso ti avrebbero fatto uscì de galera che non c'è più posto...a ragà...approfittamone ora...io direi de mette mano alle ruspe e 'sticazzi!
io vi finanzio i lavori solo se adotterete questo schema:dai!!! annamo!!! lo conosco io uno con la ruspa!!!
motobimbo: muratore con cappello fatto di foglio di giornale a barchetta
te lo sconsiglio la gazzetta la parcheggiano su dei fogli piccoli a questo punto è meglio una riproduzione in formatto gigante della costituzione della repubblica italianaposso farmi il berretto con una pagina della Gazzetta Ufficiale della Repvbblica o è troppo irriverente?
te lo sconsiglio la gazzetta la parcheggiano su dei fogli piccoli a questo punto è meglio una riproduzione in formatto gigante della costituzione della repubblica italiana
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?