lista adesioni evento "good luck droppers"
- william fox
- motobimbo
- brumotti
- ...
quasi quasi mi tolgo dallo spleen
lista adesioni evento "good luck droppers"
- william fox
- motobimbo
- brumotti
- ...
brumotti mi ha detto che porta pure capitan ventosa e militellolista adesioni evento "good luck droppers"
- william fox
- motobimbo
- brumotti
- ...
....mi permetto di farvi notare , che la bici "s'impianta" su un landig d'atterraggio pieno di neve.... (fatto...già fatto)
...credo che la pista DH sia praticabile in quanto tutta sottobosco ...(normalmente è stato sempre così)
Anche gli altri sentieri del Monteluco sono abbastanza coperti, e quindi non dovrebbe essere "disastroso" come da voi...
comunque da noi ne avrà fatta una 20entina di centimetri e non più,
ma quale roba pedalata andiamo a rispolverare la vecchia pista da dh di monteluco che è sembra una gran bella gatta da pelarefantastico...toccasse davvero venì da te per fare un pò di mtb seria in questo periodo...roba pedalata con sentierini frizzanti in discesa ne hai?
ma quale roba pedalata andiamo a rispolverare la vecchia pista da dh di monteluco che è sembra una gran bella gatta da pelare
A RAGA' VI RINGRAZIO DI CUORE A TUTTI PER GLI AUGURI....ANKE SE AVREI PREFERITO DIVERTIMME SULLA FAGGETA INSIEME A TUTTI VOI....INVECE MESA KE CI SPETTA UN BEL BUCIO DI C....PER RIPULIRE TUTTI I PERCORSI......GRAZIEEEEE!!!!!!!
ao ma che ve sete congelati tutti!!!!!!!!!!!!
motobimbo:"sono disposto a correre questo rischio!"
è qui che si vede il vero freerider|
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?