Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5349388 ha scritto:
ragazzi sono rimasto 30 secondi buoni a bocca aperta davanti alla foto di Kost...

la foto di KosT infatti è fantastica...chissà chi l'ha scattata.

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
bellissima!

p.s. l'ho riportata QUI è troppo bella

@KosT mettila tra le proposte per la foto del giorno, secondo me merita o-o

DA PAURA!!! Troppo belle!! Mo' mi vado a fare una pippa per quanto mi sono eccitato!!hahahah
Grande idea fare salti con la neve. Se nevica anche questa notte domani mattina vado a spararmene qualcuno anche io. Incredibile

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
e bravo Ian Hylands!
però...non mi ricordo di conoscere uno con questo nome...come si è permesso a mettere in rete una mia foto senza autorizzazione!

ma guarda un po . . .

uno non può fare un road gap sulla neve
che subito ti cioccano con la macchinetta

come ti capisco moto

ps
questa super foto guarda caso
la vedo proprio oggi . . .
che mi sono shoccato per il v10 2012 del sindacato

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
ma guarda un po . . .

uno non può fare un road gap sulla neve
che subito ti cioccano con la macchinetta

come ti capisco moto

eheheheh...i miei avvocati si faranno vivi con il tipo.

spero di fare qualche scatto decente domani con la covert...la snowcovert...sempre se la ibex post finita mi consentirà di arrivare dove dico io.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
e invece mi sa che quasi quasi rispolvero l'endurina che stà a fà la muffa in garage...ho giusta giusta la nuova fiammante greina da provare che mi sembra anche abbastanza appropriata per la neve/ghiaccio...

domani piacevole passeggiata salutare alle ore 06:15 da casa fino a Belcolle per accompagnare la moglie e ritorno con andatura sostenuta a casa...rinfrescate così le idee mi farò prendere dall'uzzolo del momento per la scelta della bici giusta, ma credo che sarà l'endurina...penso che stia cominciando a incazzarsi che non la monto da un paio di mesi.

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
MOTOOOO!!!!!!allora vai su meccanizzato...???.... se si, ci vediamo su',noi ce la pedaliamo e ce la spingiamo fino all'edicola, poi la scelta delle discese con tutta la banda...e gran finale ritorniamo tramite lo zeus e parcozio!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
MOTOOOO!!!!!!allora vai su meccanizzato...???.... se si, ci vediamo su',noi ce la pedaliamo e ce la spingiamo fino all'edicola, poi la scelta delle discese con tutta la banda...e gran finale ritorniamo tramite lo zeus e parcozio!!!

non credo che riuscirò ad arrivare fin lassù pedalando, ne ha fatta troppa! ma comunque ci provo.
tu con chi sei?

look at this...palazzo dei papi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo