Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
auguri pietro!

spero che ci vediamo questo finesettimana così te li faccio di persona.

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
mmh...può darsi, comunque BiciDaMontagna non è che ha tutti i torti...per fare una cosa così lunga ci vorranno 1500 euro di moraletti di legno.

....compreso il lavoro del falegname qualcosa intorno 600/800 euro...

avevamo contattato un tizio per fare un pump track con sviluppo maggiore e lacifra era più o meno quella...

poi abbiamo fatto tutto in terra ed abbiamo speso 3 volte....(è venuta la ruspa..)

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
....compreso il lavoro del falegname qualcosa intorno 600/800 euro...

mmh...considerando un sopravanzo medio di circa 20 euro per ogni giornata meccanizzata, se giriamo tutte le domeniche sempre e con qualsiasi tempo l'operazione si potrebbe concludere in circa 30/40 settimane...cazzo, sarà tardi per chiedere i preventivi?

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
a ragà io stò a sbroccààààààààààààà....non ce la faccio più a stà dentro casa!

domani un giretto me lo faccio anche se si trattasse di arrivare solo a cazzeggiare un pò sul calvario.

salvo dice che non esce neanche se lo pagano!

elcencio

Biker popularis
12/12/11
93
0
0
61
Canino vt
Visita sito
Un saluto a tutti riders della Tuscia dal vostro Sbungy!

Vi segnalo che 28 anni fà, e precisamente il 3 Febbraio 1984, nasceva quello spericolato rider chiamato PIETRO561!!!

Tanti auguri di buon compleanno!

Eureka!!!! Il grande sbungy...grazie x la notifica!!!

A Pie' hai scelto un bel periodo pe nasce!! Cmqe ke sia un giorno gajardo...neve o nn neve.

Ciao biker!

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
Io non cell'ho fatta più e so uscito! me so fatto un girello pe Viterbo a piedi!
Una ficata! tutti vestiti da snowboarder che fanno a pallate! ho pure improvvisato qualche scivolone giu pe via cavour co un cartone sotto ar culo!
Domani se me girano tiro fori la bici! o magari pio la tavola e vado su al percorso ginnico con l'autista

BELLAAAAAAAAA......

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
non fare lo spiritoso, in ogni caso non avrei potuto contare su di te come compagno per 3 ragioni:

1) 6 a piedi
2) 6 rammollito
3) non hai l'abbigliamento adatto

1) 6 a piedi: giusto sono a piedi ma non ci metto niente a smontare gli slr da una delle bici di mio fratello e venircia pedalre... e poi con il cerchio da xc so ca...i tuoi
2) 6 rammollito: affermazione in parte vera ma tieni conto che una settimana che vado su i rulli
3) non hai l'abbigliamento adatto: sbagliato lo zio bici da montagna mi ha appiccicato tutto il completino ufo come il tuo
4) non puoi contare su di me: mi fai tanto male al cuoricino

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
1) 6 a piedi: giusto sono a piedi ma non ci metto niente a smontare gli slr da una delle bici di mio fratello e venircia pedalre... e poi con il cerchio da xc so ca...i tuoi

tesoro caro, io ti voglio bene e lo sai, ma se monti le slr di tuo fratello sulla tua enduro temo che te la vai proprio a cercare, perchè mi sa che non ne rimane neanche la puzza...come ci sali sopra, esplodono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo