pietro stamattina sono passatp davanti al tuo negozio e c'era ina biiga verde fuori da xc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e' la tua??
IN TEORIA CON ERMY DOMANI MATTINA IMPROVVISIAMO UN'USCITINA....PER DOMENICA METTE COPERTO CON SCHIARITE,QUINDI.....PERFETTO!!!!!
pietro stamattina sono passatp davanti al tuo negozio e c'era ina biiga verde fuori da xc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e' la tua??
e' per quello che nn mi sono fermato ....il mio corpo e' antipedalata e il piede nn e' riuscito ad avere la forza giusta per frenare e fermarmi!!!TE POTEVI FERMA'!!!!!no era di un mio amico....poi siamo partiti insieme per una pedalata....
e' per quello che nn mi sono fermato ....il mio corpo e' antipedalata e il piede nn e' riuscito ad avere la forza giusta per frenare e fermarmi!!!
scherzo andavo di frettissima!!! la prox giuro che mi fermo!!
ah guarda...a me non me ne frega un cazzo, ho già litigato con la moglie e quindi da quel punto di vista sono a posto, anche se quel frocetto di BiciDaMontagna co' tutti l'altri frocetti amici suoi viterbesi si rintanano a fasse le pippe dentro casa, io un giro sulla neve me lo voglio fare costiquelchecosti.
Ciao. Vi chiedo una cosa... Ma se uno pedala mentre nevica cosa succede? E' fattibile? Ve lo chiedo da inesperto in quanto prevedo di muovermi domattina per martignano(sono troppo lontano dalle zone vostre) per la mia prima pedalata innevata.
inutile ke ti dico ke io CI SONO!!!!!
Ciao a tutte ragazze vi prego datemi 1 risposta altrimenti impazzisco.
si puo rimanere incinte essendo vergini??? se una ragazza e un ragazzo
fanno petting vestiti e a lui si eccita E QUINDI SI BAGNA I PANTALONI e
se la ragazza pur essendo vestita si bagna un po non succede nulla
vero???VI PREGO RISPONDETEMI HO PAURA!!!!!!!!!!!!!
Con questo mi stai dicendo che se domani vado sulla neve rischio di rimanere incinto?
per esempio quel bel droppino a parcozio con la neve vien fuori uno spettacolo!
da ripeterlo a loop in tutte le salse!
VITTORIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
CON LA NEVE?????
Ciao. Vi chiedo una cosa... Ma se uno pedala mentre nevica cosa succede? E' fattibile? Ve lo chiedo da inesperto in quanto prevedo di muovermi domattina per martignano(sono troppo lontano dalle zone vostre) per la mia prima pedalata innevata.
ok dopo le domande improponibili di yahoo answers ora c'è l'answers corner di mtb forum.Ciao a tutte ragazze vi prego datemi 1 risposta altrimenti impazzisco.
si puo rimanere incinte essendo vergini??? se una ragazza e un ragazzo
fanno petting vestiti e a lui si eccita E QUINDI SI BAGNA I PANTALONI e
se la ragazza pur essendo vestita si bagna un po non succede nulla
vero???VI PREGO RISPONDETEMI HO PAURA!!!!!!!!!!!!!
non ti preoccupare non ce la siamo presa con te qui viene tutto preso al caxxx eggio ed ogni scusa è buona per fare battute.Ammazza che infami...
L'ho posta un po' male la domanda... un po' alla yahoo answer, lo so!Non prendetemi di mira ora però!
... forse come unico limite abbiamo tostarello che ogni tanto ci richiama all'ordine?
...
montiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!maledetti tutti quanti....passo più tempo a leggere le vostre caxxate che ha lavorare....!!!
Ahahhhaha.......
P.s. Sullo studio di settore ci metto che passo 10 ore davanti al computer... Forse mi abbassano i parametri....... Uhmm.... Al massimo i pantaloni...
io nn so neanche se riesco a fare il giro del mio giardino!!!mooolto raramente
@ciclistixcaso: attenzione che se la neve è abbastanza anche un giro facile come quello di martignano può diventare duro da fare a piedi e spinta, vista la lunghezza
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?