Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
IN TEORIA CON ERMY DOMANI MATTINA IMPROVVISIAMO UN'USCITINA....PER DOMENICA METTE COPERTO CON SCHIARITE,QUINDI.....PERFETTO!!!!!

ah guarda...a me non me ne frega un cazzo, ho già litigato con la moglie e quindi da quel punto di vista sono a posto, anche se quel frocetto di BiciDaMontagna co' tutti l'altri frocetti amici suoi viterbesi si rintanano a fasse le pippe dentro casa, io un giro sulla neve me lo voglio fare costiquelchecosti.

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito

inutile ke ti dico ke io CI SONO!!!!!

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Ciao. Vi chiedo una cosa... Ma se uno pedala mentre nevica cosa succede? E' fattibile? Ve lo chiedo da inesperto in quanto prevedo di muovermi domattina per martignano(sono troppo lontano dalle zone vostre) per la mia prima pedalata innevata.

Ciao a tutte ragazze vi prego datemi 1 risposta altrimenti impazzisco.
si puo rimanere incinte essendo vergini??? se una ragazza e un ragazzo
fanno petting vestiti e a lui si eccita E QUINDI SI BAGNA I PANTALONI e
se la ragazza pur essendo vestita si bagna un po non succede nulla
vero???VI PREGO RISPONDETEMI HO PAURA!!!!!!!!!!!!!

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2

Con questo mi stai dicendo che se domani vado sulla neve rischio di rimanere incinto?

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
Ciao. Vi chiedo una cosa... Ma se uno pedala mentre nevica cosa succede? E' fattibile? Ve lo chiedo da inesperto in quanto prevedo di muovermi domattina per martignano(sono troppo lontano dalle zone vostre) per la mia prima pedalata innevata.

ok dopo le domande improponibili di yahoo answers ora c'è l'answers corner di mtb forum.
cara amica ciclistixcaso: la risposta alla tua domanda è di stare tranquilla, la cosa importante è che dopo che hai avuto dei contatti e ti sei bagnata ti devi lavare le parti interessate con la coca cola, e poi se provi degli strani sintomi stai tranquilla perchè tra 9 mesi ti passa e ti ritrovi un triciclo in garage.
per l'amica red hot spexy: il tuo nome mi fa intuire che fai raidate senza protezione da tempo, stai attenta perchè oltre a rischiare le malattie, pedalando sotto la neve potresti rischiare di contrarre la candida o la clamidia dunque mettiti degli indumenti caldi ed impermeabili e ricorda che il fondo è più mordido e scivoloso del previsto ed in base alla consistenza potrebbe darti seri problemi di scorrevolezza dunque cerca di utilizzare un lubrificante adatto

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
Ammazza che infami...

L'ho posta un po' male la domanda... un po' alla yahoo answer, lo so! Non prendetemi di mira ora però!
non ti preoccupare non ce la siamo presa con te qui viene tutto preso al caxxx eggio ed ogni scusa è buona per fare battute.
oggi riflettevo che ci sono topic dove la gente sta sempre a fare la precisa" oddio forse il mio post è OT (off topic)" da noi esiste un topic o forse come unico limite abbiamo tostarello che ogni tanto ci richiama all'ordine?
PER TUTTO IL RESTO C'è MOTOBIMBO ALMANAC

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.358
5.616
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
... forse come unico limite abbiamo tostarello che ogni tanto ci richiama all'ordine?
...

mooolto raramente

@ciclistixcaso: attenzione che se la neve è abbastanza anche un giro facile come quello di martignano può diventare duro da fare a piedi e spinta, vista la lunghezza

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
maledetti tutti quanti....passo più tempo a leggere le vostre caxxate che ha lavorare....!!!

ahahhhaha.......

p.s. sullo studio di settore ci metto che passo 10 ore davanti al computer... forse mi abbassano i parametri....... uhmm.... al massimo i pantaloni...

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
montiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo