Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
dai, alleniamoci... e poi sara' triste anche x gli altri.....

mi fai un corso di recupero una 20 di giorni prima della gara...20 uscite a morì e via...freschi e scattanti come pischelli inguastiti ad arrivare almeno 1/2 ora prima di ogni PS!

e se per caso in un trasferimento è previsto un tempo massimo di 1/2 ora...noi saremo già lì, pronti con le protezioni e l'integrale mentre i commissari si chiedono da dove caxxo siamo sbucati.

p.s.
ermy...non mi faccio molte illusioni sul pedalato...stò 'na chiavica (come sempre del resto)...punto tutto sulla mia straordinaria tecnica discesistica!

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito

....e...noi andiamo su' e ci facciamo 10 discese alla volta x un mese con risalite meccanizzate!!! x quanto riguarda i trasferimenti sfido chiunque a stacce appresso!!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
....e...noi andiamo su' e ci facciamo 10 discese alla volta x un mese con risalite meccanizzate!!! x quanto riguarda i trasferimenti sfido chiunque a stacce appresso!!!!

azzo ermy...ma cos'è quel filmatino?

gajarda quella piattaformina rialzata...non mi dire che...

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
Ecco la cura.......ve fa passa tutto...e n'amica gajarda.......e dato che me devo sdebitare per il fatto che non vi do una mano come trailbuilder .......adesso la mano ce la mette lei....

grazie guapo sei un amio...pero fammi uno squillo prima di venire a casa mia che devo inventare una scusa per fare uscire in ordine: mia moglie,le mie 3 figlie e mia suocera.

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
moto nn mi parlare di culi....oggi sai cosa mi e' successo!!!!!!!!!!!!!sono svenuto sulla tazza!!!!!!!!!!!!!! che cosa brutta ragazzi........pensare di dovere fatti visitare dal dottore sulla tazza appena usata!!!!! assurdo!!!!!!!!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
moto nn mi parlare di culi....oggi sai cosa mi e' successo!!!!!!!!!!!!!sono svenuto sulla tazza!!!!!!!!!!!!!! che cosa brutta ragazzi........pensare di dovere fatti visitare dal dottore sulla tazza appena usata!!!!! assurdo!!!!!!!!!!

ahahahah grande Willy....

ma dici sul serio?

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
ahahahah grande Willy....

ma dici sul serio?
ti giuro!!!! mi sono ripreso nelmomento in cui mia moglie e' uscita urlando come una matta per cercare aiuto dal vicinato.......in quel momento ho pensato che nn sarebbe stato bello che tutte le vicine entrassero nel mio bagno trovandomi sulla tazza con un odorino niente male........che momenti indimenticabili.
ora ci rido su, ma che smartita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike

porkamiseria willy!

stiamo messi bene tutt'eddue...io ora ho 39, ma il bello è che non me la sento 'sta febbre!

p.s.
com'è il tempo su da te? qui pioviggina, sono circa 3/4 gradi... capace pure che in faggeta nevica.

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
porkamiseria willy!

stiamo messi bene tutt'eddue...io ora ho 39, ma il bello è che non me la sento 'sta febbre!

p.s.
com'è il tempo su da te? qui pioviggina, sono circa 3/4 gradi... capace pure che in faggeta nevica.
nn ti so' dire sto ancora sulla tazza!
no scherzo. piove anche qui ma i gradi nn li so. l'unico termometro che uso io e' quello della cantina dei vini.
di bello c'e' che un paio di chili li ho persi!!!! e' cmq un tipo di allenamento no?

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
nn ti so' dire sto ancora sulla tazza!
no scherzo. piove anche qui ma i gradi nn li so. l'unico termometro che uso io e' quello della cantina dei vini.
di bello c'e' che un paio di chili li ho persi!!!! e' cmq un tipo di allenamento no?

ancora mi ricordo la tua collezione di grappini in quella famosa cena da te...me ne hai fatto provare un bel pò!

p.s.
i chili sono come i soldi vanno e vengono...per cui è facile ad un certo momento ritrovarsi grosso come un bufalo ma senza una lira.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo