motooooooooooooo
motooooooooooooo
stesse condizioni!!!!!!!!!!!!!!!procedo con la captatio benevolentiae...
febbre: 38,7...ieri mi sono sparato tutto il trail Milano/Viterbo guidando in queste condizioni.
All'uscita di Attigliano/Bomarzo ero convinto di vedere dei bikers che scendevano dalle rupi...
State calmi, di media dura 3 giornifebbre alta ,mal di testa e tosse tanta tosse
azz..........neanche il tempo di provare la nera!!!!
azz..........neanche il tempo di provare la nera!!!!
saremo ancora vivi in primavera?
dobbiamo esserlo per poter fare una fine gloriosa...sulla nera!
già con parcozio mi sa che je damo 'na bella sgrossata...al mazzo de jolly.
Eeeecchevvoi che saràmmai! Ce l'hanno uguale alle bianche!
se nevica tutti su!!!!
magari ermy!
ma non so se con questa febbricola me lo posso permettere.
ce la farai.... stasera vengo su' e ti metto la suppostina
mmh...ultimamente ho il culo saggato male...non riesce a tenere la pressione corretta...me sfiata...lo dovrò portare in assistenza?
RIMETTETEVIIIIII
che Marzo si avvicina aprile è alle porte e la prima tappa del circuito enduro lazio idem.
Non faccio questo tipo di assistenza ne in garanzia ne a pagamento, l'officina è chiusa
Mamma mia questo 3rd mi sembra la succursale dell'ospedale, prima io poi mario adetto moto Willy praticamente non si è mai ripreso
ZioSam non si legge da due giorni, fammelo chiamare visto mai che anche lui stia male, vittorietto so che sta bene, e credo che di sto apsso all'aperitivo stasera saremo in due, agli altri dobbiamo mandare un brodino caldo.
RIMETTETEVIIIIII
che Marzo si avvicina aprile è alle porte e la prima tappa del circuito enduro lazio idem.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?