• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Abbiamo fatto due sponde e abbimo sistemato um po la legnia

io sono stato sul cionna con quelli del fogliano...ma eravate voi quelli che ho salutato col bastone che eravate su in cima? mi sembrava di aver visto William...

comunque se eravate voi e il tratto della nera è quello....VERAMENTE BABBA BIA!!!!!!

p.s.
quelli del fogliano sono rimasti parecchio colpiti dai nostri pistini (cionna e venus) anche se hanno confessato che non se li farebbero mai in bici, vogliono realizzarne qualcuno anche da loro ed io gli faccio tanti auguri.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
hjvftyjdrdsy5jkdkuty

Almeno dacci la chiave di cifratura dei tuoi messaggi

oggi a malincuore ho dovuto dare buca a simone e kost!!!!!!!!!!!!!!!!
febbre da cavallo alle 8 di mattina!!!! n

Guarisci presto.

SI C...O QUESTO è LO SPIRITO GIUSTO MOTO!!!PER DOMATTINA LE CHIAVI DEL FURGONE SONO AL BAR,TANTO IO SONO Là CHE LAVORO..

Domattina vengo su a prenderlo

e ho detto tutto

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Allora io me ne vado a La Quercia verso le 9:15 - 9:30 ed attendo l'autista che prenda possesso del furgone per andar su in faggeta.

Parto da casa, faccio il cuculo e sono arrivato...se qualcuno si vuole aggregare per fare il lungo viaggio insieme me lo faccia sapere, altrimenti ci vediamo da Dany.

indeciso se prendere enduro o covert...

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Mòlle;5313190 ha scritto:
stavo guardando prima sto salto su facebook... non è un pò troppo ritta sta rampa?

non chiedermelo...io lo vedo adesso per la prima volta...spero di scoprire domani se è così come dici oppure no.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
son indeciso se venire con l'Enduro per alternare risalite meccanizzate a risalite pedalate... oppure prendere il DEMOnio.... certo se ci sono novità come quella rampa di decollo che vedo in foto....

decidi te...se je voi da er gass prendi il demone, se invece je voi da lo stesso er gass prendi l'enduro.

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
ahahah...non fare il santarellino!!!!!

dov'è sta rampa? deve essere mia!!!

ci sono i segni delle ruote sopra, quindi vuol dire che l'hai fatta...com'è? da suicidio?

Motoooo si lho provata per due volte!!!la prima m ha tolto il respiro... La seconda? Lo sto riprendendo adesso!!! Raga' dalla foto nn rende minimamente idea di quanto e' alto cazzzzoooo!!!! Il problema e' ke sta nella parte ke t porta a canepina...

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Motoooo si lho provata per due volte!!!la prima m ha tolto il respiro... La seconda? Lo sto riprendendo adesso!!! Raga' dalla foto nn rende minimamente idea di quanto e' alto cazzzzoooo!!!! Il problema e' ke sta nella parte ke t porta a canepina...

urka!

roba rognosetta eh??!!
bisogna arrivare veloci per passare la strada?

al limite domani organizziamo una risalita dedicata così lo facciamo fare anche allo zio e ad andrea.
mi sa che domani mi porto l'integrale...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo