Vedo le tennent's ma non vedo Uzzo non mi torno qualcosa su sta foto.
è sdraiato sotto il bancone con bocca e spina aperti...(le bottigliette sò pè li fiji).
Allora io a forza di frequentare Uzzo ho preso il vizio della birra e lui a forza di frequentare me ha rpeso il vizio del lavoro, lo abbiamo chiamato io e vittorietto ma niente da fare ci ha costretti a vuotare le bottiglie da soli.
Risalite meccanizzate prenotazioni:
Pietro
simone
il p@zzo
uzzo
kost
Vittorietto
Elcencio
Ok numero minimo raggiunto quindi il furgone domenica ci sarà, se si aggiungono altri ancora meglio, vi ricordo che tutto ciò che eccede il costo furgone va in fondo cassa per i lavori di manutenzione dei percorsi quindi aiutate chi vi aiuta a divertirvi grazie.
Ricordo anche che domenica ore 19,30 aperitivo Freeride da Mamas a La Quercia con Andrea Bruno e a seguire cena al Toto's Pub potete venire anche accompagnati.
Ultimo e non ultimo si sono liberati due posti al corso di guida Enduro/Freeride con Andrea Bruno in programma per l'11 e 12 Febbraio se qualcuno è interessato o conosce qualche amico interessato mi faccia sapere velocemente perchè tra pochi giorni faccio giro email e potrebbero non essere più disponibili.