• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Vedo le tennent's ma non vedo Uzzo non mi torno qualcosa su sta foto.

è sdraiato sotto il bancone con bocca e spina aperti...(le bottigliette sò pè li fiji).

Allora io a forza di frequentare Uzzo ho preso il vizio della birra e lui a forza di frequentare me ha rpeso il vizio del lavoro, lo abbiamo chiamato io e vittorietto ma niente da fare ci ha costretti a vuotare le bottiglie da soli.

Risalite meccanizzate prenotazioni:
Pietro
simone
il p@zzo
uzzo
kost
Vittorietto
Elcencio

Ok numero minimo raggiunto quindi il furgone domenica ci sarà, se si aggiungono altri ancora meglio, vi ricordo che tutto ciò che eccede il costo furgone va in fondo cassa per i lavori di manutenzione dei percorsi quindi aiutate chi vi aiuta a divertirvi grazie.

Ricordo anche che domenica ore 19,30 aperitivo Freeride da Mamas a La Quercia con Andrea Bruno e a seguire cena al Toto's Pub potete venire anche accompagnati.

Ultimo e non ultimo si sono liberati due posti al corso di guida Enduro/Freeride con Andrea Bruno in programma per l'11 e 12 Febbraio se qualcuno è interessato o conosce qualche amico interessato mi faccia sapere velocemente perchè tra pochi giorni faccio giro email e potrebbero non essere più disponibili.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
il nuovissimo GPS multifunzione prodotto dalla UZZOX, azienda leader nel mercato delle tecnologie dedicate ai centri sociali.

l'azienda intende diversificare le proprie attività per imporsi nell'ambito freeride.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
willy, io domani mattina sono su in faggeta con quelli del fogliano per fargli vedere i pistini...saremo a piedi e quindi io pensavo di scendere dal cionna e risalire dal venus.

eventualmente se ci siete anche voi che lavorate sulla nera potrei venirti a trovare per fargli vedere una roba più hard con le relative opere in corso.

a che altezza del cionna dovrei scorgerti?

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
be' e' un po difficile spiegarti......................................
praticamente hai presente dove finisce il cionna(la parte facile) ecco alza lo sguardo e vedrai un canalone molto ripido.....seguilo e ti porta a noi!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
be' e' un po difficile spiegarti......................................
praticamente hai presente dove finisce il cionna(la parte facile) ecco alza lo sguardo e vedrai un canalone molto ripido.....seguilo e ti porta a noi!!!

parliamo della parte aperta, quella che ha subìto il taglio degli alberi?

c'è il ripidello che da sulla parabolichetta in legno...dritto e sassone da saltare...poi ci si rituffa nel bosco...più o meno in quella zona?

Lobo

Biker serius

ciao Salvo, se c'è ancora posto aggiungi anche me per il furgone

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
ciao Salvo, se c'è ancora posto aggiungi anche me per il furgone

ti aggiungo io.

Risalite meccanizzate prenotazioni:
Pietro
simone
il p@zzo
uzzo
kost
Vittorietto
Elcencio
lobo

prenotazioni ancora aperte per tutti, forza bikers che il meteo è buono! approfittatene ora!
considerate inoltre che probabilmente domenica (in tarda mattinata/primo pomeriggio) avrete la possibiltà di gustarvi una succosa sorpresa...

simone freerider

Biker novus
6/12/11
44
0
0
canino
Visita sito

tu come mai non vieni moto?? vai a montefogliano???

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
tu come mai non vieni moto?? vai a montefogliano???

chi ha detto che non vengo?
una capatina ce la faccio sicuramente...per monte fogliano stò ancora valutando.

ottimo! a che ora si inizia a girare?

domenica scorsa si è cominciato a girare verso le 10:00 perchè era piuttosto freddino...penso che l'orario rimanga più o meno quello, per cui direi 9:30/10:00

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo