è be l olio di canino non si batte!!!!!anche una bruschettata con l'olio vostro sarebbe sufficiente...secondo me è il migliore in tutta Italia (e quindi anche in tutto il mondo).
è be l olio di canino non si batte!!!!!
ancora non ci credo...
Ma chi è il sosia di Andrea Bruno???
Raccontaci!!!
Non ci posso credere............aooo che t'ha mollato qualche dichiarazione dei redditi o F24?Ma chi è il sosia di Andrea Bruno???
Raccontaci!!!
Non ci posso credere............aooo che t'ha mollato qualche dichiarazione dei redditi o F24?
Grande Andra e Moto!
si prospetta un'altra bella domenica a quanto pare.......
m'ha mollato una fibrillazione ventricolare che non ti dico!
domenica lui girerà sul fogliano ma poi probabilmente farà una capatina da noi che lo zio vuole fargli provare i nuovi trails...tu che fai, vieni?
anch'io credo che mi organizzerò per seguirlo sul fogliano per poi prendere armi e bagagli e trasferirmi in faggeta.
anch'io credo che mi organizzerò per seguirlo sul fogliano per poi prendere armi e bagagli e trasferirmi in faggeta.
C'è anche chi lo usa per l'impianto frenante e per lubrificare gli steli delle forcelle ha i suoi vantaggi, quando ci si ferma si prende un pezzo di pane lo si passa sugli steli e via, alla peggio si svita la vite di spurgo e si versa direttamente sull'insalata sicuramente migliore del DOT 5.1 credetemi
ma allora domenica non si gira in faggeta con il furgone????[/QUOTE]si prospetta un'altra bella domenica a quanto pare.......
ma allora domenica non si gira in faggeta con il furgone????
ancora non ci credo...
Moto è passato anche da me al bar a fare colazione...da paura...peccato che non ho fatto la foto,ero incasinato..domenica sera gli organizziamo un aperitivo da me con tutti noi,video a manetta e birra a nastro
Moto è passato anche da me al bar a fare colazione...da paura...peccato che non ho fatto la foto,ero incasinato..domenica sera gli organizziamo un aperitivo da me con tutti noi,video a manetta e birra a nastro