• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
è be l olio di canino non si batte!!!!!

C'è anche chi lo usa per l'impianto frenante e per lubrificare gli steli delle forcelle ha i suoi vantaggi, quando ci si ferma si prende un pezzo di pane lo si passa sugli steli e via, alla peggio si svita la vite di spurgo e si versa direttamente sull'insalata sicuramente migliore del DOT 5.1 credetemi

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ma chi è il sosia di Andrea Bruno???
Raccontaci!!!

sosia un cazzo...E' LUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ragà, che emozione....suona il citofono, risponde la ragazza e mi dice:"c'è un certo Andrea Bruno...è in divisa...".
io penso tra me e me:"ecco fatto...è quel cazzone dello zio che mi prende per i fondelli".
si apre la porta e appare lo zio effettivamente in divisa ed io penso:"eccolo lì...lo sapevo..."...lo zio sorrideva...
dopo 3 secondi entra Andrea dietro allo zio...il cuore che si ferma:"NOOOOOOOOOOOOOOO"..."CAXXOOOOOOOOO"..."NON CI POSSO CREDEREEEEEEEE"....

Andrea è un grande!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Non ci posso credere............aooo che t'ha mollato qualche dichiarazione dei redditi o F24?
Grande Andra e Moto!

m'ha mollato una fibrillazione ventricolare che non ti dico!

domenica lui girerà sul fogliano ma poi probabilmente farà una capatina da noi che lo zio vuole fargli provare i nuovi trails...tu che fai, vieni?

anch'io credo che mi organizzerò per seguirlo sul fogliano per poi prendere armi e bagagli e trasferirmi in faggeta.

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
anch'io credo che mi organizzerò per seguirlo sul fogliano per poi prendere armi e bagagli e trasferirmi in faggeta.[/QUOTE]

si prospetta un'altra bella domenica a quanto pare.......

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

vediamo come sto.....sti influenza m'ha sdraiato...

simone freerider

Biker novus
6/12/11
44
0
0
canino
Visita sito

si si io infatti uso quello e le bici frenano che è una bellezza

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
ma allora domenica non si gira in faggeta con il furgone????[/QUOTE]

mmmh boo vediamo domani o dopodomani come si mette la situazione,,,,

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
si prospetta un'altra bella domenica a quanto pare.......
ma allora domenica non si gira in faggeta con il furgone????[/QUOTE]

ma allora domenica non si gira in faggeta con il furgone????

mmmh boo vediamo domani o dopodomani come si mette la situazione,,,,[/QUOTE]

Gente io sono l'autista furgone per domenica, ma occorre prenotare per raggiungere il minimo per coprire le spese, quindi prenotatevi per le risalite:

Pietro651
Simone

confermate e aggiungetevi alla lista.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Moto è passato anche da me al bar a fare colazione...da paura...peccato che non ho fatto la foto,ero incasinato..domenica sera gli organizziamo un aperitivo da me con tutti noi,video a manetta e birra a nastro

per me va bene...ma qui sembra che non riusciamo ad organizzare neanche le furgonate di domenica...troppo poche adesioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo