• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ermy...meno male che c'è il canetto tuo che ragiona ancora bene!

caso mai combiniamo un incontro al centro sociale...

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
il furgone per domenica c'è...don't worry..e ci sarà sempreeeeeeee......ma io non ci sarò..devo lavorare..al bar ci sono io, quindi PER LE CHIAVI...NO PROBLEM!!!

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, dato che domani o dopodomani mi volevo fare un girretto li in Faggeta mi sapreste dire se la strada per il piazzale la mattina fa ghiaccio? E se avete idea verso che ora potrebbe essere agibile? Già la mia macchina ha i suoi problemi se ci metto pure il ghiaccio mi conviene adare su a dorso di mulo!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike

vai tranquillo, nulla di pericoloso.

simone freerider

Biker novus
6/12/11
44
0
0
canino
Visita sito
Sicurooooo!! Sono arrapato come una biscia...se c'e bisogno de l'autista fatemi sapere...
arrapato come una biscia domani giro all mountain come i vecchi tempi, grinciano passaggio davanti a masala castello di vulci sentiero dei briganti, e traversata all interno di torlonia, dato che il diaccialone ti sa troppo!!!!
hihihih dai questa si puo fare saranno 40 km

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike

un giorno di questi vi veniamo a trovare...

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
magari moto veramente sarebbe fantastico ci sono dei posti intorno a noi che sono stupendi, come il giro che facciamo domani, peccato che siamo solo io e mio zio tutti gli altri fanno xc su asfalto perdipiu!!!!!

poverini...

mi fa pure comodo studiare il vostro territorio, così quando vado a Ischia di Castro ho anche la possibilità di girare a colpo sicuro.

un giorno di questi facciamo una squadretta e organizziamo un bel girone infernale.

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
ma questa sera siete tutti stanchi morti per quanto avete pedalato?
cacchio mi tocca cambiare professione così posso venire a pedalare anche io in mezzo alla settimana...

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
ma questa sera siete tutti stanchi morti per quanto avete pedalato?
cacchio mi tocca cambiare professione così posso venire a pedalare anche io in mezzo alla settimana...

oggi ho fatto viterbo-ronciglione-vetralla-ronciglione-viterbo-laQuercia-viterbo

un poco stanco lo sono, ma credo che 9 ore di lezione, 2:40 di macchina, 20min di scooter facciano questo effetto

ho comunque preso una bella piega per l'aperitivo da dany o-o

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash

Uzzo sei il migliore!!!