Bella Freeriders!!! :-?
Dai è stata un gran bella novità per me che sono abituato a fare i kilometri solo con il Mouse e la tastiera! Fatica e Divertimento anche se mi sono buttato in mezzo agli esperti e alla fine ho inevitabilmente abbracciato una pianta!
Sul Venus era inevitabile!!! Comunque mi ci vuole un bel po di pratica e devo dire che il pistillo mi ha divertito molto ed è una pistina che promette bene per lo svezzamento!
Ottimo lo ZEUS, pista ben fatta, curata nei dettagli e specialmente una pista che si può scendere insieme anche con i meno esperti senza troppi rischi per nessuno, il mio giudizio tecnico: E' UN AMMAZZATA!!!
A tal proposito propongo l'installazione di un
bell'impianto di risalita per raggiungere l'ingresso delle piste (chissà forse un giorno..per il momento scaliamo)!
Grazie a tutti per i preziosi consigli e per la compagnia, ora mediterò sul da farsi per prendere una saggia decisione
per l'acquisto o meno della SbungyBike, ringrazio di cuore lo ZIO per la bici che mi ha permesso di fare questo TEST, e Pietro per la sua
Specialized sempre in prova, che era talmente leggera che sono volato addosso alla pianta!
E per finire alla grande ritrovarsi con i Riders al Bar per l'aperitivo è stato il TOP! Siete proprio una bella ditta dai sono stato bene! Ci risentiamo prossimamente!