credo che su siamo a sottozero...a daje!
nel panino con porchetta mi ci faccio mettere anche i fegatini, che scaldano l'ano in quota
alle 9:30 circa son lì
credo che su siamo a sottozero...a daje!
nel panino con porchetta mi ci faccio mettere anche i fegatini, che scaldano l'ano in quota
alle 9:30 circa son lì
Che giornata ragazzi..che sballo...che faggeta...che zeus...che fatica...che fango.... cionna....che ghiaccio....che gruppo...che furgone...che palle devo annà a lavorà...ve vojo bene...bellaaaaa per tuttiiiiii!!!!!!
oggi...
RAGAZZI KE SPETTACOLOOOOO!!!!!!un bel complimento va anke all'inesperto SBUNGY....grande moto!!!!!!
RAGAZZI KE SPETTACOLOOOOO!!!!!!un bel complimento va anke all'inesperto SBUNGY....grande moto!!!!!!
oggi...
ZEUS: fantastico...una pista per atleti veri e completi, prima parte incazzata da DH e poi la salita non ardua, non lunga ma se la vuoi fare velocemente ci devi mettere del tuo e poi...continui rilanci ed un guidato delizioso in falsopiano e discesa pedalata che faranno la differenza tra quelli che vogliono vincere e quelli che se la passeggiano per divertirsi...infine i saltelli finali divertentissimi ed assolutamente per tutti...progettazione impeccabile sotto tutti i punti di vista.
CIONNA: sempre assolutamente race...da fare a tutta ed arrivare col fiatone...un gioiellino che mi sono sparato con il virtuoso pietro appiccicato al culo...fantastico!
(giocato piccolo jolly sulla rampa finale...)
VENUS: il top del flow e del fun...a parte alcuni trattini trascurabili un pelino scivolosi è una pista che mi regalato ancora una volta il gusto del guidato sulla pendenza...monte di Venere assolutamente straordinario!
VPF: veloce, semplice ed incazzato allo stesso tempo...vitto ed uzzo alle calcagna col coltello tra i denti...spingevate da paura oggi, grandi!
FIORITA: l'oliva sul martini...l'ultima piccola delizia prima di tornare a casa.
menzione speciale per l'ottimo Pietro che ha deliziato i nostri occhi sul toboga del Venus "sciando" sugli appoggi in atteggiamento superplastico, voto 8+
altra menzione speciale alla grande Maggie Franceuse (collega di Sabrina Jonnier) che non si è fatta mancare nulla, ma proprio nulla...molto più race di suo marito!
ultima menzione speciale alla coppia caninese elcencio/simone...simpaticissimi, generosi, altruisti e disponibili...si vede proprio che si divertono e ti comunicano questa allegria...inoltre non si tirano indietro di fronte a nulla...un acquisto straordinario per il movimento freeride viterbese.
grandi tutti!
p.s.
gin...ti aspetto per quelle cose che sai...
p.p.s.
WILLY sei un grande!
bella moto!!!...... e bella tutta la compagnia!!!!!!
.......dimenticavo.... bella pietro che alla fine, cronometrato lo zeus a tutta....ha battuto il suo record..." 8 minuti e 40 "
ermy...non ti ho citato, ma naturalmente sai benissimo come la penso...senza di te non ha più senso nulla!
CIONNA.....mangiato due panini,,,CAFFE---PISTILLO (PER FAR PRENDERE CONFIDENCE A SBUNGY.....) E POI? zeus a tutta!!!!! (quanto si fatica....)
no ma bisogna organizzarsi meglio per prendere i tempi....quelli di oggi non sono molto precisi...abbiamo incontrato anke lo zio ke passava con la macchina dei carabinieri....
sbungy?vediamo cosa scrive.......non sarebbe male se fa un po di discese con salvo...
il pistillo c'è ancora e non è nemmeno tanto male...
ke sballo ogggi........
no ma bisogna organizzarsi meglio per prendere i tempi....quelli di oggi non sono molto precisi...abbiamo incontrato anke lo zio ke passava con la macchina dei carabinieri....
sbungy?vediamo cosa scrive.......non sarebbe male se fa un po di discese con salvo...
il pistillo c'è ancora e non è nemmeno tanto male...
ke sballo ogggi........
carica le foto, sono curiosoooooo!!!!
Mi sono incontrato ora con Pietro, Sbungy e Dany al mama's casualmente per un aperitivo e ci siamo lasciati trasportare dall'entusiasmo per la giornata di oggi!
Solo 2 parole per tutti: SIETE FANTASTICI!!!!!
Grazie grazie e grazie
Belllaaaaaaaa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?