• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
salvo...non pensavo a noi, ma a qualcun altro...

Beh! senza nulla togliere a quei nomi che sono certamente degni di rispetto, ma in Italia nella Enduro o SuperEnduro abbiamo anche noi chi sa fare la voce grossa, due volte campione italiano Andrea Bruno, anche se lui dici che è merito della bici (che certamente fa la sua importante parte) ma di manico ne ha l'amico, tanto che è tra i rider PRO di Transition:

http://www.pinkbike.com/video/233681/

e scusate se è poco il mese prossimo viene giù a fare un corso di guida di due giorni da noi e ha voluto iniziare l'anno con noi a conferma della nostra ospitalità e della bellezza dei nostri trails, quindi se tanto mi da tanto e solo 2 anni fa non c'era nulla, pensate cosa ci sarà tra due anni.

se dai un'occhiata agli iscritti alla gara di finale vedi che non c'è da stupirsi più di tanto!!

Appunto e in considerazione che non pochi ci hanno paragonato a Finale Ligure, vedasi mio intervento di cui sopra in risposta a motobimbo su quello che potremo avere.

Mottolino Al Cimino e Finale Faggeta saranno i nuovi punti di riferimento

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash

Giusto per iniziare il 2012, come lo vedete Andrea Bruno a spasso per montefogliano domenica 22/01???? Grande uscita per convertire gli xcisti del sud viterbo.
Non è ancora sicuro, vi tengo aggiornati.

Reactions: motobimbo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
grandi progetti per il faggeta gravity park ed in generale per Viterbo Freeride...bisognerà riunirsi e discutere di un po di cose...la situazione va strutturata meglio e soprattutto dare una svolta definitiva al discorso "risalite meccanizzate".

p.s.
un uccellino mi ha sussurrato all'orecchio delle dolci paroline...sembra, dico sembra, che il trailbuilding team PEC si sia nuovamente messo all'opera...e non contento di quanto già superbamente realizzato sullo zeus sembra, dico sembra, che questa volta sia più sul "gravity oriented"...

...qui la cosa sta diventando veramente seria.

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
"gravity oriented"...

...qui la cosa sta diventando veramente seria.
stuccellino bisognerà pure farlo fuori prima o poi....cmq tha suggerito bene...questa sarà una gran sorpresa per molti!!!!!!!

Reactions: motobimbo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
stuccellino bisognerà pure farlo fuori prima o poi....cmq tha suggerito bene...questa sarà una gran sorpresa per molti!!!!!!!

siete... E S A G E R A T Y

non date neanche il tempo di provare un trail che già ne state progettando un altro...non ho parole che possano solo lontanamente avvicinarsi al mio senso di gratitudine e contemporaneamente arrapamento...

con voi Viterbo Freeride si è proiettata in un'altra dimensione...non ce n'è più per nessuno!

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
................

non date neanche il tempo di provare un trail che già ne state progettando un altro...non ho parole che possano solo lontanamente avvicinarsi al mio senso di gratitudine e contemporaneamente arrapamento...

...........

A Motobbì! Devi da smettela de scrive sul forumme e contemporaneamente guardatte li hardecore, che sinnò te s'encroceno li diti!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
ermy...abbiamo i pantaloni della o'neal, io li ho già presi...ed inoltre ci abbino un felpino nero sponsorizzato e col cappuccio per fare discesa...roba da pischellame inguastito senza protezioni.

p.s.
l'ultima volta ho visto lo zio che ne indossava uno e quindi è diventato obbligatorio per me fare altrettanto.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
proprio mentre oggi si parlava con salvo di un eventuale acquisto un furgone, arriva la notizia dello zio che dany ci ha rimediato il camion definitivo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo