• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Maròòò non sai come me piacerebbe solcarti tutto ma sai come sono abituati bene i ragazzi; se non li faccio alzare alle 5.30 non si divertono .... Mhuahahhhaha

vabbuò dai...ci si becca presto comunque, è sempre un piacere per me.

p.s.
se posso darti un suggerimento, appena imbocchi l'eracle...APRI IL GAS e non chiuderlo più...è un pistino iperveloce da sballo...chi c'è c'è, fregatene, apri tutto e non aspettà nessuno.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
sarebbe interessante ma esco sabato e domenica non posso

Maròòò non sai come me piacerebbe solcarti tutto ma sai come sono abituati bene i ragazzi; se non li faccio alzare alle 5.30 non si divertono .... Mhuahahhhaha

La traccia al più presto o la mando o la inseriso nel sito del MTB Club Viterbo

Poi vi ricordo che sabato 16 ci saranno le risalite meccanizzate per poter provare le PS e anche gli altri trails del Faggeta Garvity Park

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Salvo...la camera che abbiamo cambiato ieri...è bucata...
azzzz...se non odiassi il lattice....

p.s.
sembra che le previsioni per domenica mattina siano cambiate per l'ennesima volta...oggi sono un pelino migliori.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
si infatti domenica mattina giriamoooooooo!!!!
dai ex o futuro dhiller !!!!!!!!!!!!!!!!!!vieni con noi!!!

io sono già venuto con voi, anzi...dentro di voi...

ancora non so cosa fare willy...oggi pom credo che mi dovrò prendere mezza giornata per mettermi in magliettina e mutandine e lasciare all'aria le escoriazioni che altrimenti tardano a seccarsi...essendo abbastanza estese e sempre coperte dalle garzette rimangono umide ed impiegano il triplo del tempo a guarire.

che palle se pò di?

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
sei sempre cosi indeciso sul da fare...........ma sei cosi anche quando fai sesso????? vengo nn vengo, bo mo vedemo.......vabbe vengo

p.s. dopo tutti i ca77i e i culi ed i vaffa..... che dici a mario....te preoccupi per un'innoquo "che palle"

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
sei sempre cosi indeciso sul da fare...........ma sei cosi anche quando fai sesso????? vengo nn vengo, bo mo vedemo.......vabbe vengo

p.s. dopo tutti i ca77i e i culi ed i vaffa..... che dici a mario....te preoccupi per un'innoquo "che palle"

in generale io saprei pure cosa fare, ma la maggior parte delle volte le decisioni non dipendono solo da me, specialmente quando riguardano cose di sesso.

p.s.
hai ragione, a quel povero ragazzo lo tratto sempre a pesci in faccia, ma lo faccio per il suo bene...è lui che a volte me le leva dalla bocca...tu pensa che l'altro giorno se n'è uscito che voleva montare il telescopico sulla demo...non ho potuto far altro che ricorrere agli assistenti sociali e rinchiuderlo in comunità.

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
Ragazzi domani mattina si gira in faggeta...
Domani ci vengono a trovare degli amici di roma e per chi vuole il furgone e' sul piazzale alle 10:00 fino a che ce se fa'!!!!
Mentre per chi vuole domattina si va' anche a lavorare...ore 9:30 al fontanile...
Bellaaaaaaaa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo