le previsioni cambiano di ora in ora, speriamo bene...spero soprattutto di non essere così acciaccato da dover rinunciare, oggi mi fanno un pò male le ferite.
se domenica non sei ancora in forma vengo da te e ti porto i faggeta in braccio
le previsioni cambiano di ora in ora, speriamo bene...spero soprattutto di non essere così acciaccato da dover rinunciare, oggi mi fanno un pò male le ferite.
se domenica non sei ancora in forma vengo da te e ti porto i faggeta in braccio
p.s.
Dany...okkio ad Eros...
Appurato....e' come pensiamo tutti.....
Per domenica ho gia' preso provvedimenti....
comunque...a parte il discorso Eros, bisogna che ti raggiungo un momentino al mama's che ti devo dire una cosa...
la dico a te, non perchè voglio tenere gli altri all'oscuro, ma perchè sei l'organizzatore delle risalite...in ogni caso avevo già accennato qualcosa a willy.
OK...QUESTA SETTIMANA SE VUOI PASSARE CI SONO DALLE 15 IN POI
Appurato....e' come pensiamo tutti.....
Per domenica ho gia' preso provvedimenti....
OK...QUESTA SETTIMANA SE VUOI PASSARE CI SONO DALLE 15 IN POI
abuon intenditori poche parole, urge vedersi Dani
Ecco perchè non vieni più a trovarmi, cercherò di passare io da te.
Per domenica so che vengono da Roma per provare i percorsi della Promo Enduro, speriamo per la meteo
vengo su e te le lecco tutte io!!!!!!
cazzo ermax...mi sa che non c'è verso...domenica piove di brutto, tutte le previsioni concordano.
mi sa che mi tocca arrangiarmi a fare qualcosa sabato e se ce la faccio anche venerdì pomeriggio...inoltre credo che sia prudente per me non fare discesismo troppo spinto, perchè se mi rimetto a grattare le escoriazioni sono del gatto...boh, non so neanch'io che fare.
cazzo ermax...mi sa che non c'è verso...domenica piove di brutto, tutte le previsioni concordano.
mi sa che mi tocca arrangiarmi a fare qualcosa sabato e se ce la faccio anche venerdì pomeriggio...inoltre credo che sia prudente per me non fare discesismo troppo spinto, perchè se mi rimetto a grattare le escoriazioni sono del gatto...boh, non so neanch'io che fare.
noi sabato (parco batteria)dai vieni!!!!! x domenica vediamo il tempo....
Io se riesco a prendere la bici per venerdì sarà un miracolo, sabato appuntamento in comune a Soriano (per quello che immaginate) e domenica se piove mi metto a pulire negozio
cmq un piccolo prologo all'interno di soriano sarebbe una figata.....
Sarebbe divertente in notturna.....
noi sabato (parco batteria)dai vieni!!!!! x domenica vediamo il tempo....
cmq un piccolo prologo all'interno di soriano sarebbe una figata.....
Sarebbe divertente in notturna.....
si...e con un pò di figa...
Se nun piove te volevo venir a trovare.......Io se riesco a prendere la bici per venerdì sarà un miracolo, sabato appuntamento in comune a Soriano (per quello che immaginate) e domenica se piove mi metto a pulire negozio
Se nun piove te volevo venir a trovare.......