Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
allora vi aggiorno sulle novità di oggi...ero da solo col frontino su asfalto ad allenarmi verso Castel d'Asso ed un camioncino mi ha scaraventato in terra prendendomi in pieno da dietro con lo specchio retrovisore laterale, poi è fuggito.

dopo essermi rialzato ed aver constatato di non essermi rotto nulla ma procurato solo escoriazioni ed ematomi, sono andato a cercare i testadicazzo che immaginavo essere diretto in una delle aziende agricole più avanti...ed infatti l'ho beccato che caricava la frutta.

dopo esserci scambiati i convenevoli, ho provato a chiamare le forze dell'ordine che però non hanno risposto alla chiamata...mi sono limitato ad augurargli buon viaggio, avendo cura di annotare la targa del veicolo.

Ecco poi dicono che il freeride è pericoloso, fortunatamente nei trail del Faggeta Gravity Park non passano camion (e ci mancherebbe), adesso capite perchè non vado più con la bici da corsa e credo ceh a questo punto non l'acquista neppure motobimbo, a cui faccio i miei auguri.

Ieri un pò giornataccia anche per me, ma per altri motivi

vabbè oggi è un altro giorno (e non mi dite che la giornata facile era ieri perchè altrimenti mi sparo).

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
grazie a tutti della solidarietà....dopo averci riflettuto stanotte sono giunto alla conclusione che anche se sono sicuro al 99% che il tipo sia lui, non posso esserne certo al 100%...io ero in terra ed ho visto il camioncino per pochi istanti...il fatto di averne trovato uno che mi sembrava quello a pochi minuti dall'incidente poco più avanti non mi da la certezza assoluta...quindi, siccome l'omissione di soccorso è un reato grave che comporta sanzioni piuttosto pesanti, non posso pensare di additare qualcuno del quale non sia assolutamente sicuro in ordine alla sua responsabilità solo per il fatto che sono incazzato.

se per una bizzarra coincidenza non fosse stato lui e magari gli rovino la vita a lui ed alla sua famiglia, non potrei sopportarlo...in fondo non mi sono fatto quasi nulla e quindi la pena potrebbe essere sproporzionata al danno cagionato.

in ogni caso io sono uno di quelli che crede che se uno fa del male scientemente, gli viene restituito moltiplicato per 10 e quindi mi crogiuolo nella fatua consapevolezza di questo automatismo.

p.s.
willy...anche Mòlle è un camionista.
vebbe io che ne so'..........

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
....un tizio con una Mercedes, carica un autostoppista lercio.....
Dopo pochi convenevoli, il lercio incomincia gli apprezzamenti all'autoveicolo, e parte con un milione di domenda anche cretine....
Dopo 35 minuti di quiz relativi all'abitacolo, scorge su cofano in bellamostra la stella Mercedes... si azzitta, rimugina, e poi parte con la nuova domanda :"a che serve quel coso sul cofano?"
Il guidatore con le balle rotte, al volo :" ..è un mirino...serve per colpire meglio i ciclisti quando passano..."
Il lercio annuisce soddisfatto..... passano pochi minuti, e la Mercedes, sfreccia accanto ad un ciclista che pedala a bordo strada... sfila via senza nulla accadere, ed il Lercio ha un sobbalzo, si gira verso il guidatore con aria basita e, poi si mette lì a rimuginare....
Dopo pochi Kilometri ecco un'altro ciclista bordo strada.... la Mercedes fà per sfilare via, quando il Lercio al volo apre lo sportello e centra l'ignoro pedalatore.....
"Ma che caxxo fai !!!??" urla il "pilota"...... "senti" replica il Lercio....."c'avrai un gran bella macchina, ma quel mirino fallo guardare, che di sicuro non funziona...."...

morale: chi và con il frontino sul bitume è alla MECEDES dei tiratori scelti....

gin-bike

Biker serius
10/6/11
201
0
0
Roma
Visita sito
col frontino su asfalto moto?? lo vedi che succede a fare questi sport estremi...:smile:

dai menomale che non ti sei fatto nulla di grave..a presto!

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
allora vi aggiorno sulle novità di oggi...ero da solo col frontino su asfalto ad allenarmi verso Castel d'Asso ed un camioncino mi ha scaraventato in terra prendendomi in pieno da dietro con lo specchio retrovisore laterale, poi è fuggito.

dopo essermi rialzato ed aver constatato di non essermi rotto nulla ma procurato solo escoriazioni ed ematomi, sono andato a cercare i testadicazzo che immaginavo essere diretto in una delle aziende agricole più avanti...ed infatti l'ho beccato che caricava la frutta.

dopo esserci scambiati i convenevoli, ho provato a chiamare le forze dell'ordine che però non hanno risposto alla chiamata...mi sono limitato ad augurargli buon viaggio, avendo cura di annotare la targa del veicolo.

sono ancora indeciso sul da farsi...ripensandoci a freddo avrei dovuto chiamare il 118 e denunciare l'accaduto al posto di polizia presente al pronto soccorso ma non l'ho fatto.

in ogni caso auguro al conducente del mezzo che mi ha travolto, una bella serata in compagnia di moglie e figli.

ammazza che gran cane quel tizio !!! :arrabbiat:

tanto c'hai la scorza dura :-) buona ripresa moto!!! :prost:

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito

sono ancora indeciso sul da farsi...ripensandoci a freddo avrei dovuto chiamare il 118 e denunciare l'accaduto al posto di polizia presente al pronto soccorso ma non l'ho fatto.

in ogni caso auguro al conducente del mezzo che mi ha travolto, una bella serata in compagnia di moglie e figli.

Senza parole!

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
grazie a tutti della solidarietà....dopo averci riflettuto stanotte sono giunto alla conclusione che anche se sono sicuro al 99% che il tipo sia lui, non posso esserne certo al 100%...io ero in terra ed ho visto il camioncino per pochi istanti...il fatto di averne trovato uno che mi sembrava quello a pochi minuti dall'incidente poco più avanti non mi da la certezza assoluta...quindi, siccome l'omissione di soccorso è un reato grave che comporta sanzioni piuttosto pesanti, non posso pensare di additare qualcuno del quale non sia assolutamente sicuro in ordine alla sua responsabilità solo per il fatto che sono incazzato.

se per una bizzarra coincidenza non fosse stato lui e magari gli rovino la vita a lui ed alla sua famiglia, non potrei sopportarlo...in fondo non mi sono fatto quasi nulla e quindi la pena potrebbe essere sproporzionata al danno cagionato.

GRANDE!!! ANZI,GRANDISSIMO!!!!!!!:celopiùg:

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
.............in fondo non mi sono fatto quasi nulla e quindi la pena potrebbe essere sproporzionata al danno cagionato.

.........

le previsioni cambiano di ora in ora, speriamo bene...spero soprattutto di non essere così acciaccato da dover rinunciare, oggi mi fanno un pò male le ferite.

Allora un po', ti ha reso cagionevole.....:prost:
E comunque, dele ferite, si dice che vadano leccate.....:smile::smile:per lenirle!

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash

in ogni caso io sono uno di quelli che crede che se uno fa del male scientemente, gli viene restituito moltiplicato per 10 e quindi mi crogiuolo nella fatua consapevolezza di questo automatismo.

p.s.
willy...anche Mòlle è un camionista.

per me il 99% è più che sufficente...... io non avrei avuto pietà!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo