allora vi aggiorno sulle novità di oggi...ero da solo col frontino su asfalto ad allenarmi verso Castel d'Asso ed un camioncino mi ha scaraventato in terra prendendomi in pieno da dietro con lo specchio retrovisore laterale, poi è fuggito.
dopo essermi rialzato ed aver constatato di non essermi rotto nulla ma procurato solo escoriazioni ed ematomi, sono andato a cercare i testadicazzo che immaginavo essere diretto in una delle aziende agricole più avanti...ed infatti l'ho beccato che caricava la frutta.
dopo esserci scambiati i convenevoli, ho provato a chiamare le forze dell'ordine che però non hanno risposto alla chiamata...mi sono limitato ad augurargli buon viaggio, avendo cura di annotare la targa del veicolo.
Ecco poi dicono che il freeride è pericoloso, fortunatamente nei trail del Faggeta Gravity Park non passano camion (e ci mancherebbe), adesso capite perchè non vado più con la bici da corsa e credo ceh a questo punto non l'acquista neppure motobimbo, a cui faccio i miei auguri.
Ieri un pò giornataccia anche per me, ma per altri motivi
vabbè oggi è un altro giorno (e non mi dite che la giornata facile era ieri perchè altrimenti mi sparo).