ciao raga!!!!!!!!!!!! un consiglio io sono alto 179 cm una specialized demo8 2011 taglia L
è TROPPO TROPPO grande per me????? oppure si potrebbe anche fare!??!
mario ma non sarà ora che iniziamo ad ALLENARCI??
Moto mi ha parlato di un certo rito al quale non mi sono ancora sottoposto...ma se tutto ciò non annienterà la mia autostima sarò dei vostri... MOTOOOOOO non ho detto "vostro"!!!!
Io ci provo... ci metto del mio... ma Moto è imbattibile!!!! E' l'imperatore del freecazzeggio telematico!!! M'inchino!!
Li in faggeta il problema non è non volere... quello conta poco!! Stai in un bosco sperduto su una montagna.......dici di non volere, maa.....
...
moto dove hanno preso quella tua foto????Li in faggeta il problema non è non volere... quello conta poco!! Stai in un bosco sperduto su una montagna...
con una dozzina di brutti ceffi vestiti come quei predoni del deserto di Mad Max nel loro territorio...
ma con dei trails da paura che non sono altro che l'esca a cui abboccare!!
Li l'unico modo per uscirne non troppo male e far buon viso a cattivo gioco!!!
Concordo....scendi di taglia ...Io per esperienza personale prenderei una M e non una L.
lo so pero mi rode perche ce un mio amico che ha questa demo del 2011 montata molto bene con la boxxer team bellissima nuova nuova gli davo la mia big hit e ci mettevo 1000 sopra e la prendevocon mario puoi allenarti benissimo a fare surplace...
p.s.
simo...la demo è un caimone già di suo, secondo me su percorsi guidati come la faggeta con la L ti ritrovi un filino impacciato, pensaci bene...
lo so pero mi rode perche ce un mio amico che ha questa demo del 2011 montata molto bene con la boxxer team bellissima nuova nuova gli davo la mia big hit e ci mettevo 1000 sopra e la prendevo
lo so pero mi rode perche ce un mio amico che ha questa demo del 2011 montata molto bene con la boxxer team bellissima nuova nuova gli davo la mia big hit e ci mettevo 1000 sopra e la prendevo
Quoto!oggi sono veramente ma veramente scojonato...mi sa che accanno tutto, chiudo l'attività e mi ritiro a vita privata, così almeno posso andare in bici quando cazzo mi pare...
si il problema è che sono andato in fissa...
riguardo ai 1000 euro, io sono dell opinione che i soldi ci sono per essere spesi, specialmente a 23 anni, no???????
be certo ognuno alla fine deve fare quello che si sente, pero è anche giusto ascoltare i consigli, se trovo una m ci faccio un pensierino senno niente
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?