• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mario ma non sarà ora che iniziamo ad ALLENARCI??

con mario puoi allenarti benissimo a fare surplace...

p.s.
simo...la demo è un caimone già di suo, secondo me su percorsi guidati come la faggeta con la L ti ritrovi un filino impacciato, pensaci bene...

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Moto mi ha parlato di un certo rito al quale non mi sono ancora sottoposto...
ma se tutto ciò non annienterà la mia autostima sarò dei vostri... MOTOOOOOO non ho detto "vostro"!!!!

....dici di non volere, maa.....
Io ci provo... ci metto del mio... ma Moto è imbattibile!!!! E' l'imperatore del freecazzeggio telematico!!! M'inchino!!

...

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
....dici di non volere, maa.....

...
Li in faggeta il problema non è non volere... quello conta poco!! Stai in un bosco sperduto su una montagna...

con una dozzina di brutti ceffi vestiti come quei predoni del deserto di Mad Max nel loro territorio...

ma con dei trails da paura che non sono altro che l'esca a cui abboccare!!
http://www.superedo.it/foto/immagini/Invenzioni/trappola_militari.jpg

Li l'unico modo per uscirne non troppo male e far buon viso a cattivo gioco!!!

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
moto dove hanno preso quella tua foto????

simone freerider

Biker novus
6/12/11
44
0
0
canino
Visita sito
con mario puoi allenarti benissimo a fare surplace...

p.s.
simo...la demo è un caimone già di suo, secondo me su percorsi guidati come la faggeta con la L ti ritrovi un filino impacciato, pensaci bene...
lo so pero mi rode perche ce un mio amico che ha questa demo del 2011 montata molto bene con la boxxer team bellissima nuova nuova gli davo la mia big hit e ci mettevo 1000 sopra e la prendevo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
lo so pero mi rode perche ce un mio amico che ha questa demo del 2011 montata molto bene con la boxxer team bellissima nuova nuova gli davo la mia big hit e ci mettevo 1000 sopra e la prendevo

non so cosa dirti se non che la boxxer team secondo me non è che sia proprio tutta 'sta gran figata e che quando uno ha una bici da DH poi la dovrebbe usare per farci DH...diciamo che secondo me è un mezzo piuttosto "impegnativo" e per certi versi persino "limitante"...

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito

Amico mio! Prima di prendere decisioni azzardate pensaci bene su! Per come la vedo io, ha ragione MOTO! Hai già una bici da Freeride puro e secondo me e' già troppo per quello che la faggeta ci offre! Stai sicuro che ti divertiresti di più con quella e con 1000€ in tasca (di questi tempi). Secondo me, giusto se inizi ad andare a girare in bike park adeguati potrebbe avere senso optare per una DH pura! Io te lo posso dire nel mio piccolo che ancora devo trovare i limiti della mia biga che poi somiglia tanto alla tua e acquisire capacita' di guida tali che mi facciano pensare di buttarmi su una DH pura (perché so na pippa).
Poi ti sconsiglio vivamente una L perché sembra di guidare un pullman in mezzo agli alberi! (io ce l'ho e un Po e' così).
Vieni a gira' che e' un botto che se dovemo vede!!!!
Ciao bello

Belllaaaaaaaaaaaa

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
@SimoneFreerider:
per quello che vale quoto Motobimbo e quoto Vittoretto, anche se devo dire che secondo me la Big Hit va più che bene anche per tutti i bike parks d'Italia... l'unica cosa che non ci puoi fare, a mio modo di vedere, è il DH agonistico. Ma tutto il resto è alla portata della tua bici attuale, anzi secondo me ti diverti pure di più con una bici più maneggevole e reattiva nei cambi di direzione della faggeta... e come t'ha detto Vittoretto il saggio, €1000 in tasca fanno molto comodo... se poi stai in fissa con quella bici è un'altra cosa ma una L la sentiresti un po' troppo pigra!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
oggi sono veramente ma veramente scojonato...mi sa che accanno tutto, chiudo l'attività e mi ritiro a vita privata, così almeno posso andare in bici quando cazzo mi pare...

Reactions: DaniRider

elcencio

Biker popularis
12/12/11
93
0
0
61
Canino vt
Visita sito
Quasi sicuramente domani io e Simone freerider andiamo a fare qualke discesa in faggeta...fino alle 14.00...se c'e qualcuno ke gira ci vediamo su..visto ke domenica nn ci sono,cosi prendo la Mia dose settimanale!

simone freerider

Biker novus
6/12/11
44
0
0
canino
Visita sito
si il problema è che sono andato in fissa, e comunque la demo del 2011 è molto piu snella e contenuta di quella del 2010, nn ci scordiamo che ha vinto il momdiale, e poi voglio passare ad una doppia piastra perche provando la mia su pista da dh e un altra bici con la doppia, è tutta un altra cosa, e sinceramente ora che vengono le belle giornate comincero a girarmi le piste che ci sono in italia da dh perche mi piace quella bici, è vero per la faggeta è un po troppo, pero a me piacere girare e provare cose nuove percio nn penso solo alla faggeta, comunque grazie del consiglio raga, niente l. riguardo ai 1000 euro, io sono dell opinione che i soldi ci sono per essere spesi, specialmente a 23 anni, no??????? vitto vieni a gira domani???

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
io sono 181 a metà tra M e L, per la bici da enduro va bene la misura più corta, mentre per la demo avrei forse preferito una L,ma quando si tratta di big bambu prefreisco sempre la taglia XXL, come mi ha insegnato ermy

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
mario, invece di sparar cazzate...hai visto il guidacatenza truvativ x-guide recensito nella home page del forum?
è ovviamente implementabile con le guarniture doppie sram come la tua...tu dici che sul covert non si monta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo