Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
sò sincero:

........

E l'altre volte?:celopiùg:

..............
dal mio ego interiore.......

Perché? Ce n'hai uno pure esteriore?:smile:
.......

........ e sovente mi capita di sperimentare quella sensazione che accade spesso nei sogni......

Polluzione?:smile:
........

vabbè...domani me ne vado in bici sperando che almeno lei rimanga tale e quale a quella che ho lasciato l'ultima volta nel garage e che mi ha condotto sano e da salvo .......

Questo è il tue ego interiore che ti fa fare outing!:smile:
:prost:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
si parteee!!!!!! sto' a prepara' la valigia!!!! moto..stamme vicino!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

te sto appiccicatoooooooo!!!!!!!!!!!!!

va e spacca il culo a tutti, grande! :celopiùg:

p.s.
ti penserò domenica in faggeta mentre me la scendo dall'eracle...ma anche dal venus...ma anche dallo zeus...ma anche dal borgetto...ma anche dal cionna...

Alessio69

Biker serius
2/4/12
136
0
0
Bolzano
Visita sito
William!!!!
Dani!!!!!!
A chi posso rompere le scatole domenica mattina verso le sette per sapere se si girerà o no?
Variabile meteo intendo

Certo la domenica mattina ore sette non avrei mai pensato esistesse prima di farmi sta bici

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
ho sentito adesso lo zio che sta a punta ala...dice che insieme ad Andrea si sono trovati Dan Atherton sulla PS2...dice che gli sono passati sopra e che lui s'è incazzato come un gufo...:smile:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
sembra inoltre che l'Atherton, da quanto era avvelenato per il fatto che lo zio e Andrea gli erano passati sopra, sia andato da BiciDaMontagna per acquistare un telaio covert e che Salvo si sia rifiutato di venderglielo...in alternativa gli ha offerto una x-flow! :)))::))):

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
quando poi ermy e pietro hanno saputo dell'accaduto se lo sono andati a cercare sulle piste per umiliarlo ulteriormente ed infatti ermy gli ha sgommato in faccia con la sua enduro e pietro lo ha passato sulla PS4 scorreggiando in manual...:loll::loll::loll:

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
William!!!!
Dani!!!!!!
A chi posso rompere le scatole domenica mattina verso le sette per sapere se si girerà o no?
Variabile meteo intendo

Certo la domenica mattina ore sette non avrei mai pensato esistesse prima di farmi sta bici

TRANQUILLO CHE SI GIRA...CMQ PUOI MANDARMI UN SMS QUANDO VUOI DOMENICA MATTINA...QUANDO DEVO ANDARE IN FAGGETA LA NOTTE NON DORMO MAI:celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo