Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
Auguri Uzzo!!!!
533094_10150862300678982_783518981_11707709_1739509574_n.jpg

:celopiùg::smile::smile::smile:

auguri uzzo e cento di queste tennent's

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
:paur:

p.s.
di la verità...quando dici:"D.P.R. 633/72" sei in brodo di giuggiole...:smile:

Durante un ricevimento si incontrano un medico,un vescovo,un avvocato ed un giovane finanziere.
Accademicamente parlano dei loro titoli ed il primo dice : "Pensate che quando mi vedono mi chiamano esimio dottore".

Il secondo, con fare particolare: "Pensate a me si rivolgono chiamandomi vostro onore".

Il vescovo,con calma: " Io sono chiamato sua eccellenza".

A questo punto tutti guardano il finanziere fino ad allora silenzioso.

E lei giovanotto ? chiedono all'unisono.

Il finanziere facendo spallucce: " Io quando entro in un negozio sento..." O MIO DIO !"

:smile::smile::smile:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sapete cosa sarebbe gajardo?

festeggiare il compleanno di uzzo con qualche discesetta...stasera...con un furgone rimediato al volo ed il metodo funivia...all'imbrunire...con una birra sul piazzale alla fine...a goderci l'atmosfera sghignazzando tutti felici come bimbetti...un momento di qualità amplificato dalla condivisione...

...ma siamo tutti grandi e grossi, pieni di responsabilità e cose da fare...e Peter Pan è morto e Trilly se l'è stuprata capitan uncino...

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
sapete cosa sarebbe gajardo?

festeggiare il compleanno di uzzo con qualche discesetta...stasera...con un furgone rimediato al volo ed il metodo funivia...all'imbrunire...con una birra sul piazzale alla fine...a goderci l'atmosfera sghignazzando tutti felici come bimbetti...un momento di qualità...

...ma siamo tutti grandi e grossi, pieni di responsabilità e cose da fare...e Peter Pan è morto e Trilly se l'è stuprata capitan uncino...

A me trilly m'ingrifa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo