• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
un abbraccio a tutti!

grande uzzo!

dunque...ordine del giorno da discutere stasera al toto's (o todos come dice willy)

- organizzazione movimento secessionista
- discussione sul sistema di governo migliore da implementare nel nuovo territorio libero della Faggeta
- creazione di una moneta autonoma ed instaurazione di un governatorato provvisorio della Faggeta
- creazione di un comitato promotore del riconoscimento internazionale a livello ONU
- creazione di un gruppo di fuoco per l'espropriazione coatta del ristorante che verrà adibito a sede del governo provvisorio
- creazione di un gruppo di fuoco per la liberazione dal territorio dei taglialegna con la confisca dei mezzi a loro disposizione
- studio di sistemi per l'eliminazione sistematica e definitiva di ogni rigurgito crosscountrystico sul territorio
- studio della progettistica necessaria alla posa in opera di strutture elettriche che consentano il posizionamento di impianti refrigeranti/altoparlanti stereo/luci e laser da concerto sul monte cimino
- reperimento fondi per la costruzione di una fabbrica di birra
- pianificazione espansionismo sui monti limitrofi

FAGGETA AUTARKIC GRAVITY RULEZ

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
grande uzzo!

dunque...ordine del giorno da discutere stasera al toto's (o todos come dice willy)

- organizzazione movimento secessionista
............

Se il buongiorno si vede dal mattino, gli ultimi che avevano espresso propostiti secessionisti, in Italia, non sembrano né aver tenuto duuurooo....né aver fatto bella e onesta figura....

Però se posso darti un suggerimento (non richiesto) è quello di appellare il tuo/vostro nuovo territorio con: La reggenza del Gravitaro.....

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Se il buongiorno si vede dal mattino, gli ultimi che avevano espresso propostiti secessionisti, in Italia, non sembrano né aver tenuto duuurooo....né aver fatto bella e onesta figura....

hai ragione, mi sono dimenticato una cosa fondamentale: chi fa il tesoriere?

Però se posso darti un suggerimento (non richiesto) è quello di appellare il tuo/vostro nuovo territorio con: La reggenza del Gravitaro.....

adesso sento che cosa ne pensa il mio coso...lui di gravità se ne intende parecchio...

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
raga mi dispiace molto stasera nn essere dei vostri ma sinceramente nn ce la posso fare........
cmq confido in voi, salvo vi metterra al corrente di un paio di cose che nn sinceramente mi hanno fatto rodere il culo,perche la gente nn ha proprio un cazzo da fare che rompere le palle a chi vive e ama la natura come noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!scusate il linguaggio ma quanno ce vo' ce vo'!!!!!!
pero gia so che tutti insieme sistemeremo il tutto ,certo ci vorra un po piu di impegno da parte di tutti ma ora stiamo in ballo e allora balliamo!!!!!
faggeta gravity park rulezzzzzzzzzzzzz

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
grazie a tutti degli auguri

amo le persone in grado di amare
quelli che ancora non si sono arresi
quelli più forti di qualsivoglia imposizione
quelli, e siete voi, in grado di costruire

grazie ai miei compagni occasionali, ché vorrei conoscere più a fondo
ai miei amici che sempre amici resteranno
e ai miei fratelli, ché si incontrano e riconoscono in tutte le occasioni della vita

che, etnologicamente bene o male, sono poche

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Gentaccia! Io domenica sarò lungo il percorso a Punta Ala (farò parte dello staff) mi farebbe piacere conoscere di persona qualcuna delle vostre brutte facce.

A domenica!

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Mòlle;5569820 ha scritto:
Gentaccia! Io domenica sarò lungo il percorso a Punta Ala (farò parte dello staff) mi farebbe piacere conoscere di persona qualcuna delle vostre brutte facce.

A domenica!

Incredibile, ti conoscerò a Punta Ala però non so se mi noterai

Difficilmente riuscirò a ricollegarmi prima, forse tramite tablet direttamente da Punta Ala.

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

A domenica!
Presente.......sotto la bandiera di BdM......ci conosceremo!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike

sta attento a quando passano le maglie di bdm e poi...quando ne passa una e senti un forte dolore al culo allora sappi che quello è Ermy.

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito

......

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
sò sincero:

io quando si fanno 'ste riunioni rimango sempre stupito...non riconosco più le persone per come credevo di conoscerle e quindi generalmente mi cala di parecchio l'autostima.

viceversa, a volte, le parole che ascolto mi sembrano appartenere ad una dimensione più onirica che non pragmatica e sovente mi capita di sperimentare quella sensazione che accade spesso nei sogni, ovvero di essere assolutamente certi dell'identità di una persona anche se in realtà le fattezze della medesima nel mondo reale sono diverse:"quello è lui...lo so" anche se apparentemente non lo è..."ma che stà dicendo?"...questo microcosmo esperienziale mi sconcerta essendo assolutamente lesivo della mia capacità di discernimento causandomi degli stati d'ansia.

gli effetti distorsivi di tutto ciò si riflettono inevitabilmente sulla mia già precaria stabilità psicologica, impedendomi di fare fronte in modo adeguato alle richieste che provengono dal mio ego interiore (che a ben vedere sarebbero poi quelle che ti fanno sopravvivere).

si lo so...bisognerebbe evitare di bere birra forte quando ci si ritrova impegnati in discussioni che presupporrebbero una certa lucidità, ma non sono sicuro che (anche in questo caso...non è la prima volta...) l'alcool sia poi in effetti l'artefice di tali delìri sensoriali.

vabbè...domani me ne vado in bici sperando che almeno lei rimanga tale e quale a quella che ho lasciato l'ultima volta nel garage e che mi ha condotto sano e salvo fino a casa.

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
posso esse amico tuo?....ma che ve bevete a quelle riunioni?
Faggeta RuleZZZZZ

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo