• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
foto foto foto foto fotoooooooooo.......

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
un numero da rodeo...ermax stava a bocca aperta!!!
pietro domani io purtroppo nn posso venire alla riunione ma verra daniele con le bozze per la maglia,cosi gli date un'occhiata tutti e poi si decide.....
avevo intenzione anche di rifare gli adesivi ma questa volta plastificati perche quelli fatti l'ultima volta facevano cagare ,si sono scoloriti tutti!!!
e poi perizoma,perizoma rossi e neri con la scritta sul davanti "faggeta"parlatene e poi si decidera'ma tanto gia so che siete tutti d'accordo

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
mi dispiace ma è ufficiale non vengo a punta ala non ho fatto in tempo a fare la visita qualcuno sa se mi posso presentare direttamente domenica con certificato ed iscrivermi alla categoria promo, anche perchè non sono riuscito ad interpretare al meglio il sito del superenduro

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito

domani salti la birra??
ok...decidiamo il tutto poi verrai aggiornato....il problema è che i loghi erano tutti belli,sarà difficile sceglierlo uno...

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
okkio ragà che siamo nel mirino delle isituzioni scassapalle...quelle che ragionano con i "sentito dire" e che ti sbattono in faccia le "tutele" di cui non gli frega un cazzo, ma che legittimano la loro inutile esistenza...si tratta di gente che distrugge per il gusto di distruggere, vieta per il gusto di vietare...gente che quando cita gli estremi di una legge o di un regolamento a memoria gli viene dritto per autosuggestione...personaggi di una viscidezza e di una sfuggevolezza pari a quella di un preservativo usato da scilipoti...stiamo in campana ragà...è un momento delicato, affrontiamolo uniti e con intelligenza.

ne parliamo domani.

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito

cazzooo...no quelli no...

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Ovviamente non so, ma secondo me parla di quei burocrati piazzati a gestire parte della cosa pubblica, a cui viene dato un minimo di potere che utilizzano avidamente in modo da leggittimare la loro misera esistenza, riversando fiumi di parole vuote di contenuti e mirate solo alla distruzione delle energie e del lavoro della parte sana del nostro paese. Se ne incontrano in ogni ambito dallo sport all'associazionismo: come dice Moto è gente che vieta e inibisce ogni forma di emancipazione adducendo motivi apparentemente insidacabili perchè aderenti alla "normativa" e quindi leggittimi, ma sostanzialmente si tratta solo di "potere" esercitato al solo scopo di dire "Ehi noi siamo qua e contiamo più di voi e se volete fare qualcosa senza neanche preoccuparvi di noi faremo di tutto per mettervi i bastoni tra le ruote per ricordarvi chi è che muove le fila!!"
Spero di sbagliarmi.... ma ne ho viste fin troppe per non credere che anche voi incapperete in questa miseria umana!!! Se così non sarà vorrà dire che in qualche modo avete fatto una piccola rivoluzione!!

Reactions: Mòlle
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo