cosa...come...non ho capito...avete costruito un nuovo salto oppure hai eseguito un numero dei tuoi?
un numero da rodeo...ermax stava a bocca aperta!!!
cosa...come...non ho capito...avete costruito un nuovo salto oppure hai eseguito un numero dei tuoi?
foto foto foto foto fotoooooooooo.......oggi a ruota tipo quando si va a sciare in un giorno quando non c'è nessuno, il gruppetto era bello incazzato, tutte cionna (quella piaciuta di più) e qualche borgetto tanto per variare.
Le protezioni hanno assolto ai loro gravosi compiti e bella foto session sui salti, drops e sponde lignee.
Se gli faccio vedere una foto a william non ci crederebbe mai che quello so io
pietro domani io purtroppo nn posso venire alla riunione ma verra daniele con le bozze per la maglia,cosi gli date un'occhiata tutti e poi si decide.....un numero da rodeo...ermax stava a bocca aperta!!!
un numero da rodeo...ermax stava a bocca aperta!!!
...
e poi perizoma,perizoma rossi e neri con la scritta sul davanti "faggeta"parlatene e poi si decidera'ma tanto gia so che siete tutti d'accordo
il perizoma va di moda
santacruz!
Salvooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
mi dispiace ma è ufficiale non vengo a punta ala non ho fatto in tempo a fare la visita qualcuno sa se mi posso presentare direttamente domenica con certificato ed iscrivermi alla categoria promo, anche perchè non sono riuscito ad interpretare al meglio il sito del superenduro
pietro domani io purtroppo nn posso venire alla riunione ma verra daniele con le bozze per la maglia,cosi gli date un'occhiata tutti e poi si decide.....
avevo intenzione anche di rifare gli adesivi ma questa volta plastificati perche quelli fatti l'ultima volta facevano cagare ,si sono scoloriti tutti!!!
e poi perizoma,perizoma rossi e neri con la scritta sul davanti "faggeta"parlatene e poi si decidera'ma tanto gia so che siete tutti d'accordo
okkio ragà che siamo nel mirino delle isituzioni scassapalle...quelle che ragionano con i "sentito dire" e che ti sbattono in faccia le "tutele" di cui non gli frega un cazzo, ma che legittimano la loro inutile esistenza...si tratta di gente che distrugge per il gusto di distruggere, vieta per il gusto di vietare...gente che quando cita gli estremi di una legge o di un regolamento a memoria gli viene dritto per autosuggestione...personaggi di una viscidezza e di una sfuggevolezza pari a quella di un preservativo usato da scilipoti...stiamo in campana ragà...è un momento delicato, affrontiamolo uniti e con intelligenza.
ne parliamo domani.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?