per questo bisogna sentire l'amico giasurf se ci scorta...sono mesi che gielo sto dicendo.
ALLORA LANCIAMO UN MESSAGGIO!!!...... GIANLU'!!!!!! CI ACCOMPAGNI????????? SE SI, DICCI TU QUANDO!!!! TE NE SAREMO GRATI!
per questo bisogna sentire l'amico giasurf se ci scorta...sono mesi che gielo sto dicendo.
ALLORA LANCIAMO UN MESSAGGIO!!!...... GIANLU'!!!!!! CI ACCOMPAGNI????????? SE SI, DICCI TU QUANDO!!!! TE NE SAREMO GRATI!
ermy, hai visto nel filmato della faggeta realizzato dallo zio e da andrea, quel passaggio del pietrone sul borgetto? quello che si scende dal pietrone e te ne ritrovi subito dopo un'altro più piccolo?
ma secondo te, è un passaggio da DH?
ermy, hai visto nel filmato della faggeta realizzato dallo zio e da andrea, quel passaggio del pietrone sul borgetto? quello che si scende dal pietrone e te ne ritrovi subito dopo un'altro più piccolo?
A proposito del filmato di Zio Sam : BELLISSIMO !!! ....ma' letale per la mia autostima ....
PARLI DEL SALTO AL 3,10'?????ALLORA SI.. " IO HO GIA' ORDINATO LA DOPPIA PIASTRA!.................
Eddaje....fatto ...un bDC ma è spettacolare.....per questo bisogna sentire l'amico giasurf se ci scorta...sono mesi che gielo sto dicendo.
Eddaje....fatto ...un bDC ma è spettacolare.....
guapissimo...tu c'hai deciso per sabato/domenica quest'altro...ti aggreghi al gruppone dei romani che va a Punta Ala o te la provi direttamente il sabato prima della gara?
io sono nell'empassment più totale...non so che devo fare, quando lo devo fare e soprattutto...perchè lo devo fare!
dovrei avere il nulla osta della signora per 48 ore di pura adrenalina......si va in ricognizione.......
domenica, per chi vuole, il furgone parte anche dal mama's alle 9:00 e si puo' lasciare la macchina alla quercia...
nel tragitto che porta alla faggeta non so' se motobimbo intratterra' gli ospiti con uno dei suoi spettacoli fetish...
nn mi provocare che io ti buco!!!!certo!
....domenica mi esibisco nel mio numero:"prova a bucarmi con tutto il latex"
nn mi provocare che io ti buco!!!!
dai ragazzi che stamattina cercheremo di tirare a lucido la fredda!!!
zappa chiodi e rastrello e quando la vedo me se drizza l'uc....o
Voi che fate enduro ce lo avete piu duro ma noi che facciamo dh nn facciamo fatica e abbiamo piu tempo per la f...abravo willy, invece io ed ermy a piazzale enduro che quando lo raggiungi ti metti in ginocchio, preghi e sei più puro...
ti vien duro...
scendi dal muro...
dammi la bottiglia che la sturo....
me sento male e mò me curo...
so sempre arrapato e me devo prende il bromuro...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?