Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
quando torni qui da noi?

...impegni familiari permettendo, avrei intenzione di venire a fare la gara d' Enduro... guiderò a vista, come piace a me .... come viene viene...

Prima non posso.... ho già scritto sul calendario le gare del Gravity Race, e sono dovuto scendere molto a compromessi con la famiglia per fare tutto il campionato (che poi regolarmente sbaglio, tappa x tappa) ....

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

ti capisco perfettamente.

io se fossi stato solo avrei fatto tutto e dappertutto...non capisco come facciano gli amici miei sposati e con le amanti...dove trovano il tempo e la voglia di farsi tutti gli eventi e tutte le femmine che hanno...cazzo, secondo me sono campioni di tetris...boh!

elcencio

Biker popularis
12/12/11
93
0
0
61
Canino vt
Visita sito
Sono appena tornato Dalla faggeta....molto bagnata e scivolosa,con tanti rami caduti...ho tolto quell ke ho potuto....cmqe mi sono divertito lo stesso,ero con Matteo e ci siamo fatti:
Cionna,borgetto,Venus e ancora cionna, infine dopo tan to tempo anke lo Zeus,ke la prima parte sembrava nn molto battuta,ma il finale una Vera figata!! Graze a pietro e ermy ke hanno aggiunto nuovi salti...

Ciao a domenica!

gin-bike

Biker serius
10/6/11
201
0
0
Roma
Visita sito
GRANDI!!
ma dov'è questo eracle? è già percorribile?
domenica mattina sto su che dite si può fare?

speriamo di non trovare troppo fango..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo