Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Faccio parte del mini-gruppettino romano, a noi andrebbe benissimo accompagnarvi a registrare le tracce gps. promettiamo di non disturbarvi

per me no problem (anzi forse è anche meglio) ma: 2 obiezioni:
- questa operazione è però prevista per la domenica.
- non so se gli "organizzatori" della tappa viterbese della promoenduro Lazio vogliono mantenere per ora top secret i tracciati, non essendo ancora "definitivi".

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X

Miii...
inutile fare le lodi ad Andrea, piuttosto allo Zio in gran lustro e pronto per indossare la maglia... di Campione Regionale il 9 settembre
Se non ci sono diritti televisivi da pagare, posto il link!

Tuot

Biker cesareus

Vabbè , per noi sarebbe meglio sabato (quello più grosso domenica ha altri imepgni..) .
Non volevo turbare il segreto. In realtà ci interessa conoscere meglio la faggeta, non i percorsi di gara.
Qs giro enduro vogliate fare per noi andrà bene. Ti dovrebbe contattare Sand.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Faccio parte del mini-gruppettino romano, a noi andrebbe benissimo accompagnarvi a registrare le tracce gps. promettiamo di non disturbarvi

Allora per me il giro di sabato sarebbe più per il pomeriggio perchè la mattina dovrei stare in negozio.

La domenica causa impegno (foto sociale MTB Club Viterbo) non posso partire presto prima alle nove devo fare la foto, poi si parte (o almeno posso partire)

Nessun segreto sulle piste, anzi.. il contrario.

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito

Complimenti ai protagonisti, alla produzzione e alla post produzzione!
Ma non ho capito una cosa?
Che ca..o c'entrava quel cuoco con la parannanza nera, nel negozio di bici?

mi è scesa la lacrimuccia anche a me...FAGGETA GRAVITY RULEZ!

Non entro sul merito delle motivazioni....ma comunque vacce piano co' sté cose de prima mattina!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
ermy, pietro...oggi ho cronometrato il trasferimento parco dei cimini/piazzale enduro (edicola)...me lo sono pedalato praticamente tutto (spingismo pochissimo per curiosità di vedere quanto sangue si butta) e c'ho messo 37 minuti...minchia se è tosto!
se voi lo fate in 30 minuti siete abbastanza in forma direi.

pietro, tu il venus in quanto lo fai?

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Miii...
inutile fare le lodi ad Andrea, piuttosto allo Zio in gran lustro e pronto per indossare la maglia... di Campione Regionale il 9 settembre
Se non ci sono diritti televisivi da pagare, posto il link!
Grazie Ciccio!!!! e grazie a tutti dei complimenti per il video.
Andrea ha una marcia in più, è un fuoriclasse, per me (che sono cresciuto da solo) è veramente un'onore di tanto in tanto potermi confrontare con lui e godere nel vedere il suo stile di guida unico.
Nonostante per sia sempre più difficile trovare il tempo di allenarmi non smetterò mai di dedicarmi a questo bellissimo sport, perchè io.......:

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito

non l'ho mai cronometrato....penso ke sia arrivato il momento di allenarsi per bene....

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
non l'ho mai cronometrato....penso ke sia arrivato il momento di allenarsi per bene....

sono d'accordo, ma tu ed ermax da mò che ve state ad allenà...già il fatto che vi fate le granfondo la dice lunga sul vostro stato di forma...io dico che siete già in condizione di far bene, se poi senti il bisogno di perfezionare l'allenamento allora credo che tu abbia mire piuttosto alte (e non parlo della promoenduro)...

io ieri avevo ricavato mezza giornata per fare (appunto) un pò di gamba ed in effetti ho fatto un bel giro con un discreto mazzo...oggi però stò con la febbricola ed un principio di broncopolmonite!

checcazzo spero di non saltare sabato/domenica!

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito

nooooo...febbre adesso proprio no!!!
non è che ho mire alte....è che ancora non mi sento sicuro quando scendo,cioè mi spiego meglio..quando inserisco la bici in curva non so mai se la finisco in piedi o sdraiato!!!capito??
quindi??da ora in avanti mi voglio concentrare di piu sulla guida in discesa...basta con granfondo e menate varie...pioggia sole o vento se vuoi mi trovi in qualche bel percorso... ad esempio uno a caso.... l'ERACLE!!!!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike

guarda...a mio modo di vedere tu hai un bel talento discesistico, per cui è possibile che l'insicurezza che riporti possa derivare dallo scarso feeling che continui a lamentare sull'anteriore della tua covert...il fatto di sentirla "sfuggente" certo non imprime sicurezza ai tuoi gesti nel momento in cui devi dare gas...ti consiglio di sentire lo zio che ha un'esperienza straordinaria ed una cultura enciclopedica in tal senso o anche Andrea per una "consulenza geometrica"...non esiste che su un mezzo come il covert non ci si possa sentir dentro.

p.s.
L'Eracle me lo voglio fare domenica anche con 39 di febbre...cazzo!

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Complimenti ai protagonisti, alla
Ma non ho capito una cosa?
Che ca..o c'entrava quel cuoco con la parannanza nera, nel negozio di bici?

non so se mi spiego disse il paracadute. Come cuoco riesco a preparare un panino con la mortadella senza bruciarlo. Come meccanico di bici a stendo distinguo una ruota da un manubrio.

Io ho cronometrato la risalita da Parco dei Cimini a Piazzale Enduro, ci metto 2 ore

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com

....lo fà.... lo fà ancora di più con il manubrio troppo alto..... diciamo che il Covert di suo non ha un'ingresso in curva "tanto intuitivo"... personamente gioco tanto di spalle anticipando la curva con il busto e tirandomi poi dietro la bici "sbattendo" il muso dentro la curva : anche se sembra che fà le bizze in percorrenza, alla fine tiene la linea...
Purtroppo utilizzo il Covert pochissimo, ed alla fine tale tecnica , ancora non mi è diventata "meccanica"...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo