• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
17:30 da me, ok!

per me pranzo al sacco va anche bene...ne parliamo dopo.

p.s.
ma perchè so tutti scojonati?

scusa moto ma sono rientrato adesso, tutto, dico tutto finito compreso saltone con rampone di legno sotto!!!! domani x me va bene primissimo pomeriggio, oggi era veramente tutto ghiacciato fino a mezzogiorno ,poi terreno e temperature eccezionali!!!!il furgone c'e', ci accompagna x 2 0 3 risalite CROSTATINO!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
a me mi sa che mi tocca accompagnare su i romani (scatenati) che partono da La Quercia...ci sarebbe guapo con loro, ma credo che dal piazzalone sotto alla faggeta poi si bloccano perchè non sanno come andar su per il taglio degli alberi (loro non lo sanno)...inoltre credo che non sappiano neanche che l'ermafrodite non esiste più e quindi per farli ritornare ci vorrà qualcuno che li porti sul VPF e li diriga verso Viterbo...guapo non conosce questi pistini e mi pare di aver capito che io sono l'unico local che può accompagnarli...

spero solo di riuscire a farmi lo zeus.

elcencio

Biker popularis
12/12/11
93
0
0
61
Canino vt
Visita sito

Ciao ermy!! Siccome nn sapevo se c'era il furgone,ho provveduto con un amico ke mi recupera,se faccio lo Zeus dove devo dirgli di recuperarmi???

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
Devi essere per forza dei nostri!!!!!!!

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito

se ci aspettate vi facciamo fare uno zeus compresa la risalita x poi tornarvene a casa con il vpf e fiorita!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Devi essere per forza dei nostri!!!!!!!

me lo auguro pietro!

se ci aspettate vi facciamo fare uno zeus compresa la risalita x poi tornarvene a casa con il vpf e fiorita!

infatti la mia idea era quella...magari ci facciamo un venus e quando ritorniamo su voi siete arrivati...il problema è che oggi mi sono fatto una 25ina di km tutti sparati ed ora sono un pò stanchino...spero che mi regge la pompa.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
me stò a fa 'n trip che non te ne fai idea...non ci sono parole...sono emozionato e commosso...avete fatto un trail chiavi in mano!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo