Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Cari amici augiri di una serena pasqua che spero passerete insieme alle vostre famiglie, un sincero abbraccio a tutti

grazie mario, contraccambio!
grazie willy contraccambio!
grazie mattone contraccambio!

p.s.
oggi alla fine dei 3 archi, scendo dalla bici un pò provato e mi preparo per il ritorno in asfalto, quando passano 2 tipi in bdc...uno mi fa:"ciao zingara, fatica eh!!??"

io:""...

ma che avrà voluto dire?

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito

Allora adesso lo dico perchè so' tutti uguali: non possono farci niente!! Quelli che passano ore a spingere ste bici pedalando e pedalando e pedalando, e mai divertendosi, appena incontrano uno di "noi" che le bici le sa guidare e non solo pedalare je devono di' qualcosa!! Qualsiasi cosa gli esca dalla bocca tra la schiuma che hanno fatto e quelle quattro sinapsi che vanno e vengono dentro la loro scatola cranica troppo ingombrata da cassate del tipo "viteria in titanio" e "soglia cardiaca al limite" va bene, però la devono dire!!! Può anche darsi che si tratta di quella roba attillata che non li aiuta nelle connessioni tra quello con cui pensano e la bocca, ma fatto sta che non riescono a tacere e passare, oppure semplicemente a salutare... E' più forte di loro!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Ragazzi grazie a tutti degli auguri......sono commosso....

Ne approfitto per fare a tutti voi gli auguri di una buona pasqua!!!!

grazie zio...i tuoi auguri ci giungono già durante tutto l'anno avendo la possibilità di fare quello strepitoso trail che sono i tuoi 3 archi...ogni volta che li faccio è una festa! auguri anche a te.

Allora adesso lo dico perchè so' tutti uguali: ...E' più forte di loro!!!

hai ragione miguel...è più sono imbrancati e peggio è!

ora che ci penso...stavano a rosicà perchè gli ho sparato la ruota dietro in faccia prima di fermarmi!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
tra poco acquazzone...domani si grippa...ed in più dice che ci sono anche le cugine di KosT...fantastico...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo