abbruttimento crosscountrystico è stupendo! io stamani volevo andare in bici, ma motivi ben convincenti mi hanno indotto a non alzarmi... O quantomeno a non averne le forze.
Mòlle;5503186 ha scritto:abbruttimento crosscountrystico è stupendo!io stamani volevo andare in bici, ma motivi ben convincenti mi hanno indotto a non alzarmi... O quantomeno a non averne le forze.
tu e tua moglie ancora fate sesso?
Magari porta pure una pompa per camera d'aria, copertoni di scorta, camere d'aria (magari 3, che è il numero perfetto) reggisella telescopico e anche un cerchione di scorta..... praticamente fatti seguire da un'ammiraglia!!mario...se torno ad un'ora decente da Civitavecchia e se non piove, magari in serata ci andiamo a fare la diretta o la fiorita...una sveltina di lusso per provare il gioiellino.
p.s.
eventualmente portati dietro una pompetta per l'ammo.
Stamattina bella giornata di lavoro sul borgetto in compagnia del pazzo,uzzo,kost,aldo e luca...
Qualcosa di buono si e' fatto...
Recupero di qualche sponda,aggiunto un droppeto,alzato una rampetta...cose cosi'...oggi pom. andra' su pietro a lavorare,quindi chi vuole
lo trovera' su'...
e domani credo che ci sara' tanta gente in faggeta...a lavorare sul free-ride...chissa'...
questa sera nel mio garage ho finito di montare tutto da solo questa, mi manca solo il tendicatena che nonostante abbia chiesto aiuto, non si è riusciti a trovarne uno, poi dopo una telefonata chiaritrice con l'importatore del marchio, uno che la bici la conosce bene, mi è stato spiegato che occorre un gamut che va ordinato
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?