Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
che spettacolo!!!!!!!!
ma sei sicuro che era il borgetto????

mi stà venendo il dubbio anche a me...comunque ho trovato impressionante anche la pedalatona iniziale...ha fatto quella passerellina sopra il tronco dopo la biforcazione saltandola in velocità...io quando arrivo lì sono già stremato...rischio di accasciarmi sulla rampetta che sale tutte le volte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike

willy ho visto che qualche volta ci si addormenta sopra...

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
E' vero infatti si arriva li' sempre finiti e io rimango sempre in bilico su quella passerella senza forze.... invece lui l'ha fatta come se venisse lanciato da un ripidone...bah!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Dany...oggi a fine giro, provenendo dai 3 archi sono passato da te, ma non c'eri...allora sono passato da BDM e dentro al negozio gli avevano portato una nuova fiammante enduro evo expert 2012 (non so per fare checosa)...aveva i pedali con le fibbiette di pelle...roba da matti.

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
pero una cosa la devo dire...........va forte forte forte!!!!
ma sui toboga finali per fare il tempo li taglia tutti io invece nn vedo l'ora di arrivarci per sbragarmici sopra!!!!!!!!!!!destra,sinistra,destra,sinistra........

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
pero una cosa la devo dire...........va forte forte forte!!!!
ma sui toboga finali per fare il tempo li taglia tutti io invece nn vedo l'ora di arrivarci per sbragarmici sopra!!!!!!!!!!!destra,sinistra,destra,sinistra........

è vero...ne parlavo proprio oggi con mario che mi sta a diventà un raceman anche lui...dopo il soggiorno di Andrea stanno tutti in fissa a cercà le linee più veloci come se stessero tutti in gara...tutti a ollà le curve per bypassarle...tutti sempre ingarellati...willy, io e te preferiamo l'eleganza del gesto...la plasticità dei movimenti...la ricercatezza della postura...in altre parole, siamo 2 fermoni.

non ce la fai a fare un saltino su domani pomeriggio? mi piacerebbe fare un giro di danza insieme.

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito

caxxo non ci siamo beccati...anche io sono stato da bdm...
l'ho vista la evo...secondo me oltre alle fibbiette di pelle ci stava bene anche la sella leopardata

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
ATTENZIONE ATTENZIONE

domani pomeriggio io e kost ci vediamo alle 15 al fontanile per andare a lavorare e sistemare
delle cose su cionna - borgetto - fredda...
chi vuole venire è ben accetto!

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024