Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
a ragà volevo ringraziare alfredo per l'organizzazione della cena di ieri,ottima cena e bella compagnia....da rifare!!! anche perke mancava qualke pedina importante!!! bella pazzo!!!

già...un pò un peccato per il finale "a sorpresa"...

sal domani pomeriggio ci sei in negozio?
dany domani pomeriggio ci sei al bar?
moto domani pomeriggio ci sei in ufficio?

io ci sono, che fai, passi?

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
ammazza capito sempre de martedi!!!!!
devo andare a vedere un po di cose per il camper con la famiglia e poi vado da sal!!
moto penso che per quando passo te gia sei uscito,eventualmente ci si vede da salvo. domani e' 27!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!si salda e si compra!!!!!

!L P@zzO

Biker serius
15/11/11
222
0
0
Bagnaia
Visita sito
a ragà volevo ringraziare alfredo per l'organizzazione della cena di ieri,ottima cena e bella compagnia....da rifare!!! anche perke mancava qualke pedina importante!!! bella pazzo!!!

Da rifare quando vuoi e porta sempre tutta la cricca di canepina che so proprio gajardi. peccato per Ermanno sarebbe stata la ciliegina sulla torta.

!L P@zzO

Biker serius
15/11/11
222
0
0
Bagnaia
Visita sito
willy domani il bar è chiuso...anche io devo andare da sal e anche il pazzo...a che ora vai?

fammi sapere quando vai tanto io ho tutto il giorno libero, senti pure willy.
e visto che sei chiuso domani passa pe bagnaia e porta il caffè che non è che te poi pija e chiude così quando ti pare fregandotene dei clienti.

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
46
viterbo
Visita sito
fammi sapere quando vai tanto io ho tutto il giorno libero, senti pure willy.
e visto che sei chiuso domani passa pe bagnaia e porta il caffè che non è che te poi pija e chiude così quando ti pare fregandotene dei clienti.

ok alfrè ci sentiamo domani...magari il caffè lo fanno buono anche in altri bar...ma non credo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo