no!!!
a parte che fa cagare. sembra il nome di un centro sociale(a roma gia c'e' corto circuito).
e poi anche dany ci sta lavorando!!!e prima o poi ci lavoreranno anche gli altri quindi no a nomi associati!!!
"saetta" ti piace?
se ci lavoreranno piu' persone potreste prendere le iniziali dei loro nomi per creare il nome della nera
p.s. scusate l'intromissione
notobimbo
AHHHHH RAVE Party, MTB, GRAVITY.........AHHHHHHHH
moto il mio preferito e' il freddo!!!!willy...visto che la nera è situata nella zona devastata dai taglialegna...e se la chiamassimo BEIRUT?
così c'è anche un riferimento all'amici tua daa banda daa magliana...er libbano.
se vuoi però la possiamo anche chiamare DANDY!
moto il mio preferito e' il freddo!!!!
che giornata sulla nera!!!!!!!!
lavori a go go, tutta complrtamente tracciata,sistemate la partenza,reso pasabile il tratto roccioso(da gara da dh),finita la sponda lunga prima dello spondone,pulito tutto il canalone finale che sinceramente mette proprio paura(li nn si frenaaaaaaa). c'e' ancora tanto da fare ma siamo veramente a buon punto!!
grazie ai miei 2 compagni(che brutta parola) di lavoro il grande e glaciale kost e lo sfinito ma inarrestabile pazzo!!!
domani ce la spariamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tirate fuori un nome...........serio!!!!!(moto se continua cosi tutta la faggeta si chiamera' beirut
esi effettivamente un gran culo!!!!per sistemare il tratto di roccia ci siamo letterarmente spaccati il c..o a trascinare un sasso enorme fino a li per coprire lo spazio poi piu avanti riempiti con tronchi .invece e' stato lasciato a caso o da sistemare(domani vediamo) l'uscita con salto!!grandi ragazzi...veramente grandi...mi sa che vi siete fatti un gran mazzo, ma credo che ne sia valsa la pena.
come avete fatto a rendere "accessibile" quel salto sul sassone? avete riempito di terra o costruito qualcosa in legno?
p.s.
se il tuo preferito era il freddo, la chiameremo "la fredda"...nome italiano che cazzo!
si sisi si "la fredda" è fico...
ma domani ve la sparate? diciamo che sarebbe percorribile?
si si
penso che se la siano fatta anche andrea con mario!!
nn lo so ci siamo parlati dal borgetto alla fredda,ma nn ci siamo incontrati.A P P E R O L!
stavano con i frontini...
nn lo so ci siamo parlati dal borgetto alla fredda,ma nn ci siamo incontrati.
andrea tardava perche doveva fare le ripetute e anche mario ne ha approfitatto per farle..............al bar
si si "la fredda" è fico...
ma domani ve la sparate? diciamo che sarebbe percorribile?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?